|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao chiedo scusa per la stupida domanda,oggi ho ricevuto il segurnte aggiornamento che ho installato java(tm)se runtime environmet 6.0 update 1 posso disinstallare la versione 5.0 update 3 visto che occupa 150 mega di spazio e la nuova versione 134 mega ,oppure il funzionamento della seconda versione 6.0 installata ha bisogno della versione precedente per funzionare? Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
io consiglierei di No, a meno che non hai poco spazo sul disco
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Ho provato adesso a rimuovere la vecchia versione non ha dato alcun problema Non devi pertò rimuovere la prima versione <font color=red>Java 2 Runtime Environment, SE v1.4.2_05</font id=red> se lo rimuovi devi reinstallare windows In ogni caso la rimozione dei precedenti aggiornamenti non libera 100 Mb in quando gli aggiornamenti successivi vengono inseriti nella stessa cartella, quindi se è per risparmiare spazio non risolvi nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da sempre, io conservo soltanto la versione più recente del Java Runtime, eliminando quella precedente (in genere, lo faccio prima di installare quella [ultima] appena uscita; un paio di volte ho prima installato e poi eliminato la versione precedente)... e non ho mai avuto il benché minimo problema...
Edited by - monsee on 06/04/2007 19:08:43
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ok grazie per l'infola mia domanda era dovuta al fatto di ritrovarmi sul pannello di controllo in installazioni applicazioni due versioni di java runtime la 5.0 e la 6.0 la prima di 150 mega e la seconda di 134 mega ecco perche' volevo eliminare la 5.0.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Eliminala tranquillamente e tienti solo quella più recente.
|
|
Guest |