|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
domanda banalissima....o quasi: in IE7, nei preferiti, non mi compaiono le icone identificative dei collegamenti ivi contenuti. Su un altro IE7, identicamente configurato, invece le icone ci sono. Qualcuno sa dirmi perchè?
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Le icone dopo la cancellazione dei file temporanei vengono eliminate, ricompaiono quando visiti nuovamente i siti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no, non mi ricompaiono.....sto mantenendo temporanei e cookyes ma niente..
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
fatto..sembra che funzioni...monitorerò. Ho trovato un tool (FavOrg) che risolve il problema ma è una soluzione extra IE....come ultima spiaggia.
|
|
|
niente da fare...il problema persiste....anche ripetendo la pulizia con altri tools...in IE7 è tutto settato su predefinito...eppure non compaiono...devo averle spaventate!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Per non perdere le icone prova ad utilizzare il programma Am Dead Link che puoi trovare anche su Aiutamici.Il programma rileva i link dei preferiti che sono attivi e salva le icone degli stessi in una sua cartella che non viene cancellata quando elimini i temporanei di IE.Quindi rimangono sempre disponibili.
|
|
|
sì, questo possso farlo anche con FavOrg, ma voglio risolvere il problema all'interno di IE....perchè su un altro IE, su un altro pc ovviamente, identicamente settato le icone ci sono e qua no? Può essere un sintomo di malfunzionamento..??
|
|
|
ma quello che mi manda in bestia è il fatto che sull'altro IE le icone rimangono anche dopo la pulizia generale (cache, cookyes, moduli,cronologia, password...etc).....snort!grunt!
|
|
Guest |