Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2007 Posts: 0
|
cari amici ho un problema con il mio masterizzatore ACER ATAPI CD-R/RW 24X10 P.QJ cdrw 24x10x40- infatti quando inserisco un cd da masterizzare non va avanti, una videata mi dice di inserire un cd ma quando clicco ok non succede niente- masterizzo con il programma BURN4 FREE penso sia un problema di driver non aggiornati ma sono ore che navigo e non li trovo, mi aiutereste a capirci qualcosa... grazie di cuore
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quello che si aggiorna in un masterizzatore è il firmaware non i driver. Il tuo pc è un desktop od un portatile. Comunque ti consiglio di rivolgerti al servizio di assistenza e-mail di acer per avere informazioni.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quello che si aggiorna in un masterizzatore è il firmaware non i driver. Il tuo pc è un desktop od un portatile. Comunque ti consiglio di rivolgerti al servizio di assistenza e-mail di acer per avere informazioni. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> io ho un computer nel case e il masterizzatore e' posizionato davanti
|