|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 7
|
Ho installato vista inspirat però devo fare i conti con due problemi: 1- Ad ogni riavvio ci vogliono almeno 20min prima che compaia la barra degli strumenti. 2- Ho installato l'antivirus AVG ma non mi fà partire l'aggiornamento e mi compare una schermata che dice "La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:\WINDOWS\system32|SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una dell DLL del sistema di Windows". La stessa cosa avviene quando cerco la calcolatrice di windows che è sparita. Chiedo cortesemente cosa si può fare. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Disinstalla Vista Inspirat e ripristina la configurazione come consigliata nella descrizione del programma su aiutamici per il problema di AVG probabilmente il sistema è infetto Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il problema relativo alla DLL "rilocata" potrebbe anche dipendere da Microsoft (e da Windows Update). Prova ad installare la patch che trovi al sottostante link e vedi se risolve. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86&DisplayLang=it
|
|
|
Grazie per la risposta. Ho disinstallato inspirat ed ho fatto la scansione on-line. Problema risolto. E' anche ritornata la calcolatrice e l'AVG a ripreso a funzionare. Cosa può essere successo? Peccato perchè mi piaceva l'interfaccia di inspirat. Secondo voi posso provare a reinstallarlo? Grazie
|
|
|
Grazie per la risposta. Ho disinstallato inspirat ed ho fatto la scansione on-line. Problema risolto. E' anche ritornata la calcolatrice e l'AVG a ripreso a funzionare. Cosa può essere successo? Peccato perchè mi piaceva l'interfaccia di inspirat. Secondo voi posso provare a reinstallarlo? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io, fossi in te, non lo re-installarei affatto...
|
|
Guest |