Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ADSL 640 e icona fastidiosa Opzioni
Charliecance
Inviato: Monday, December 16, 2002 9:27:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2002
Posts: 0
Ciao a tutti. Ho un piccolo problemino che, spero mi aiuterete a risolvere. Ho installato Alice 640, e devo dire che va abbastanza bene come velocità (media sui 30 35 KB) ma mi è rimasta sulla tray bar una icona che non riesco a mandar via, ossia la disinstallazione giudata dell'HW e proprio del modem ADSL appena installato. Mi sa francamente un pò scocciante lasciarla lì, perchè se casomai volessi disinstallare il modem non lo faccio certamente da quell'icona! Qualcuno mi dà un consiglio? Grazie di cuore!!! ciao
Sponsor
Inviato: Monday, December 16, 2002 9:27:56 PM

 
assistenza
Inviato: Wednesday, December 18, 2002 12:13:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
E un po lentino come velocità, quella velocità appartiene ad Alice 256, io ho Alice 640 e la media e di 80 Kbps, poi naturalmente dipende dal server del sito a cui ci si connette.

L'icona delle due freccette non deve essere tolta dalla tray bar, fa parte del programma di connessione e monitorizza lo stato della connessione, per togliere quell'icona devi disinstallare il modem, ma a quel punto non puoi più utilizzarla. E tutto regolare.
Charliecance
Inviato: Wednesday, December 18, 2002 3:26:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2002
Posts: 0
ciao Assistenza,grazie per la risposta. Ma mi devo esser spiegato male, visto che so che l'icona delle 2 freccette è necessaria, ma non capisco quella della DISINSTALLAZIONE GUIDATA DELL'HARDWARE che ha per soggetto solo ed esclusivamente il modem usb adsl. Tutto qui. Volevo sapere come toglierla, perchè MAI la userò per disinstallare il modem in questione. Ciao e grazie della risposta, charlie
assistenza
Inviato: Friday, December 20, 2002 5:03:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Quell'icona a me non compare, ho il modem IPM Datacom Webpower, prova a scaricare il driver aggiornato del tuo modem da questa pagina: http://help.virgilio.it/download/index.jsp quindi disinstalla la connessione e installa quello scaricato, forse la versione in tuo possesso ha qualche difetto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.