|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/13/2007 Posts: 0
|
ciao ragazzi! mi hanno consigliato di installare avg antivirus, ho cercato di installare anche avg anti-spyware e non riesco a farla funzionare....mi viene fuori un messaggio che dice: applicazione non correttamente inizializzate(0xc0000142)....poi sono andata a veder la segnalazione del problema e mi da qst messaggio.. Firma del problema Nome evento problema: BEX Nome applicazione: eDSloader.exe Versione applicazione: 2.5.3023.136 Timestamp applicazione: 455d01d0 Nome modulo con errori: APISlice.dll_unloaded Versione modulo con errori: 0.0.0.0 Timestamp modulo con errori: 455bf4c1 Offset eccezione: 012e8cc8 Codice eccezione: c0000005 Dati eccezione: 00000008 Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 4cf7 Ulteriori informazioni 2: d802e548c6628429bf527366fa3505f7 Ulteriori informazioni 3: 3bf0 Ulteriori informazioni 4: 8b4968895e373c5ceb0d736432361004
Ulteriori informazioni sul problema ID bucket: 16644238
non so se sono informazioni utili ma non so cosa fare tra due giorni mi scade norton grazie ragazzi...vi amiro siete dei geni!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se possiedi l'ultima versione di anti-spyware è compatibile con Vista http://avg-antivirus.it/prodotti/prd.aspx?page=avg-anti-spywarema puoi farne anche a meno, in sostituzione Vista ha il Windows Defender, se non è installato puoi scaricarlo da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472gratuito e in italiano Se hai problemi a disinstalare il Norton utilizza questo programma http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924?OpenDocument&seg=hm&lg=it&ct=it alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
questa mattina dopo l'aggiornamento di avg antispyware ho dovuto disinstallarlo perchè senza far niente mi tenevA LA cpu al 99% con notevole rallentamento di tutto.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> questa mattina dopo l'aggiornamento di avg antispyware ho dovuto disinstallarlo perchè senza far niente mi tenevA LA cpu al 99% con notevole rallentamento di tutto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Eppure sembrava un buon programma! Stavo per installarlo,visto che nel portatile non ho anti spyware, ma a questo punto non so cosa fare...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per Stellina: <b>AVG AntiSpyware 7.5</b> è un ottimo programma (io ce l'ho -nella versione free- e lo uso dal giorno in cui è uscito). Si tratta di un programma in lingua italiana, ottimo (in realtà, è nient'altro che il famoso EWIDO, modernizzato e ulteriormente migliorato) e non mi ha mai dato nessunissimo problema. Installando la versione "free" avrai la "protezione in tempo reale" solo per i primi 30 giorni, dopo di che, il programma resterà funzionale, ma senza darti più "protezione in tempo reale" (resta, comunque, tutto il resto, incluse le scansioni) e senza più aggiornarsi "in automatico" (dovrai aggiornarlo tu). L'installer della versione "free" non è lo stesso della "versione di prova" e va scaricato dal sito free.Grisoft (il link postato da Alfonso è quello per scaricare la versione "di prova", che dopo 30 giorni, se non la acquisti, smette di funzionare). Qui sotto, c'è il link per scaricare la versione "free": http://free.grisoft.com/doc/20/lng/us/tpl/v5(clicca per la versione "free", non per quella commerciale [a meno che tu non voglia acquistare!])... Edited by - monsee on 06/05/2007 19:52:55
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Scaricando l'antispyware ho notato che c'è anche un antirootkit, puoi dirmi qlcs a riguardo monsee? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì. Si tratta di un programma che ho installato pure io e che uso. In realtà, già AVG antivirus costituisce un avversario tutt'altro che disprezzabile contro i rootkits (esattamente come lo è anche <b>AntiVir 7</b>). Ma Grisoft ha pensato di mettere a disposizione -di chiunque lo voglia- anche un programma più specifico. Non si tratta di un programma "standalone" (come lo è invece <b>Sophos Anti-Rootkit</b>, valido programma scelto anche da Alfonso per Aiutamici), ma di un programma che richiede vera e propria installazione. Serve per far scansioni solamente (non fornisce anche "protezione in tempo reale" contro i rootkits, come fa invece, ad esempio, "ZeroSpyware free" [che è un altro anti-spyware]). Presumo che, se Alfonso non lo ha mai inserito fra i programmi di Aiutamici, debba esserci dietro una qualche validissima ragione (del resto, se hai notato, NESSUNO dei programmi gratuiti della Grisoft è presente qui su Aiutamici [uguale cosa vale anche per l'ottimo firewall gratuito "italiano" di Sunbelt]), ma io non saprei sinceramente dirti quale. Sia i programmi di Grisoft che quello di Sunbelt sono, a mio avviso, estremamente validi. Io li uso da un bel pezzo e trovo siano ottimi.
Edited by - monsee on 06/05/2007 20:59:37
|
|
Guest |