|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/11/2007 Posts: 0
|
qualcuno potrebbe indicarmi un programma per scaricare i film? so che ne esistono parecchi ma non li conosco,con lime wire non ci riesco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
apri lime, clicchi in alto a sinistra su video, inserisci il titolo e clicchi ricerca. calcola che i film viaggiano sui 4 gb
|
|
|
grazie per la risposta ho provato ad inserire il titolo del film nella sezione video ma non mi esce nulla di inerente,tutt'altra roba
|
|
|
grazie per la risposta ho provato ad inserire il titolo del film nella sezione video ma non mi esce nulla di inerente,tutt'altra roba
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
spesso se sono film vecchi è difficile trovarli o trovi tuttaltro sotto lo stesso titolo. prova a postarmi dei titoli che vedo se posso trovarli.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2007 Posts: 0
|
Lime Wire te lo sconsiglio perchè scarica velocemente ma rallenta il pc. E' un po pesante come programma e trova molta meno roba di E mule!! Avevo pensato di scaricarlo ma ho Emule e l'ho lasciato alla versione 0.47c (invece della 0.48a che non andava per niente, che è l'ultima versione) e mi trovo benissimo con quello. Sarà che non ho mai avuto problemi di connessione, firewall, id basso etc... è sempre andato bene dal primo meomento e ho sempre trovato tutto, anche file rari. Sinceramente va cosi tanto bene il Muletto che non ho esigenza di provarne altri.
|
|
Guest |