|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/3/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti, sono ormai sette giorni che sento un suono tipo "avviso" per qualcosa che non so cosa è!!! ho provato a cercare nel pannello di controllo, ripristinare il sistema prima di quel suono ma è tornato, ho disinstallato e reinstallato software ma quel fastidioso suono c'è sempre!!! L'ho sento quando ascolto musica, guardo film, o lavoro normalmente ai miei dati! non so più dove devo andare a picchiare la testa... aiuto!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cerca di essere un pochettino più preciso: di che suono esattamente si tratta? Quand'è -esattamente- che compare? Lo senti già prima dell'avvio di Windows oppure no?
|
|
|
Grazie mille per l'interessamento ma sono riuscito ad eliminare il Suono. Era un avviso di Windows tipo! penso a causa di una masterizzazione non riuscita!!! Grazie e alla prossima.
|
|
|
Grazie mille per l'interessamento ma sono riuscito ad eliminare il Suono. Era un avviso di Windows tipo! penso a causa di una masterizzazione non riuscita!!! Grazie e alla prossima.
|
|
|
|
|
Guest |