|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2006 Posts: 3
|
ho un problema con il trasferimento ho fatto tutto come da manuale ma quando vado ad aprirla mi dice che c'è un errore dove sbaglio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Probabilmente non inserisci i dati in modo corretto nel programma WS_FTP, ad esempio virgole al posto dei punti se utilizzi lo spazio di altervista, l'indirizzo del server è NOME_SCELTO.ALTERVISTA.ORG da scrivere in minuscolo che tipo di errore ti da? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
innanzi tutto complimenti x il corso, ho risolto il problema con il trasferimento della prima pagina ora funziona tutto digitando il nome del mio sito mi si apre senza problemi. grazie per l'aiuto al prossimo consiglio
|
|
|
innanzi tutto complimenti x il corso, ho risolto il problema con il trasferimento della prima pagina ora funziona tutto digitando il nome del mio sito mi si apre senza problemi. grazie per l'aiuto al prossimo consiglio
|
|
|
innanzi tutto complimenti x il corso lo trovo molto comprensibile anche x me..ho risolto il problema con il trasferimento della prima pagina. ora il sito c'e. grazie per il consiglio!!al prossimo consiglio!!
|
|
Iscritto dal : 5/30/2001 Posts: 0
|
Mi dici come hai fatto? Io arrivo fino alla schermata del benevuto ma non riesco a sostituirla con la pagina index.html
|
|
Iscritto dal : 5/30/2001 Posts: 0
|
Mi dici come hai fatto? Io arrivo fino alla schermata del benevuto ma non riesco a sostituirla con la pagina index.html
|
|
Guest |