Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti ho un problema con windows xp. quando accedo al pannello di controllo ad installazione ed applicazione se voglio rimuovere dei promma non me lo consente in quanto sotto nno mi esce la scritta cambia o rimuovi perche? soecondo problema avevo avg free come antivirus lo disinstallo ma nel centro sicurezza del pc mi risultaancoa attivo e aggiornato come mai? grazie anticipatamente
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sinceramente, non mi è chiaro. Ma ho l'impressione che ci possan esser dei problemi (e pure seri!) nel Registro di Sistema. Sinceramente, non mi azzarderei più di tanto a metterci le mani. Se fossi in te, formatterei immediatamente e reinstallerei ogni cosa daccapo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Prima di formattare prova con CCleaner. Lo trovi nella sezione software di aiutamici con la relativa descrizione per usarlo. Al suo interno è presente un'area simile ad Installazione/applicazioni che ti permette di rimuovere programmi, oltre alle funzioni molto utili di pulizia del registro... By Granuz88
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Intanto esegui i controlli presenti in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175probabilmente hai qualche virus nel sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|