|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/5/2007 Posts: 0
|
da qualche giorno quando accendo il mio portatile (un ASUS A3V) mi appare questa finestra: POWER4 GEAR C:/programmi/ASUS/Power4 Gear/CFG5.BLC Open Power policy file error! load default setting error! in basso allo schermo vicino a STARTER appare una icona con un cerchio a forma di orologio anzi, senbra proprio un orologio con un puntino rosso all'interno. a fianco appare la seguente scritta:Power4 Gear
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Si tratta di un programma per la gestione del risparmio energetico, o nel sistema hai qualche virus oppure il file è stato danneggiato o sovrascritto. Trattandosi di un file di sistema penso che dovrai reinstallare Windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie A. ROSSELLI, l'avevo immagginato. come ricorderai, avevamo fatto di tyutto per evitarlo ma a questo punto, non rimane altro da fare che formattarlo. A questo punto, vorrei chiederti i programmi che mi interessano e che vorrei salvare conviene farlo su dischetto oppure su penna u s b ?
|
|
|
Grazie A. ROSSELLI, l'avevo immagginato. come ricorderai, avevamo fatto di tyutto per evitarlo ma a questo punto, non rimane altro da fare che formattarlo. A questo punto, vorrei chiederti i programmi che mi interessano e che vorrei salvare conviene farlo su dischetto oppure su penna u s b ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Dischi o USB, che devo dirti, vanno bene entrambi, i file da salvare prima di formattare li ho specificati in questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8leggi l'ultimo paragrafo, salta l'utilizzo del programma Cobian Backup. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |