Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2007 Posts: 0
|
<font color=red></font id=red>da qualche mese ho installato antivir al posto di norton,del quale mi era scaduto l'abbonamento.nn ho mai avuto nessun problema ma ora è più di una settimana ke nn riesce ad aggiornarsi,prima lo faceva ogni giorno o al max ogni 3.sapete aiutarmi x favore?grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non mi risulta che ci siano problemi di aggiornamento dal sito (ho appena ricevuto una e-mail al riguardeo da un'amica che utilizza AntiVir free). Sei sicuro di avere la versione più recente di AntiVir? Le opzioni possibili che hai son le seguenti: 1) puoi "aggiornare a mano" (scarichi gli aggiornamenti dal sito di AntiVir, li salvi sul computer e poi li sposti nella cartella di AntiVir); 2) puoi scaricare l'installer dell'ultima versione di AntiVir da Aiutamici, salvarla sul computer tuo, chiudere la connessione ad Internet, disinstallare AntiVir e poi -dopo aver riavviato il computer- re-installarlo usando l'installer appena scaricato da Aiutamici. Se fossi in te, opterei per la seconda soluzione, ma non conosco bene AntiVir...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
a volte succede per un paio di giorni che non riesca a connettersi ma poi ci riesce
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2007 Posts: 0
|
grazie a tutti,cmq ieri sono riuscito ad aggiornarlo...senza fare nulla di chè..grazie ancora
|