Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cd-mp3 Opzioni
giangio69
Inviato: Wednesday, May 30, 2007 3:26:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2007
Posts: 0
ciao a tutti, sicuramente la domanda che sto' per fare apparira', ai molti, piu' che stupida, ma putroppo in questo campo sono un vero ignorante.....mia madre ha comprato una nuova macchina, nella quale c'e' lo stereo lettore cd-mp3. Sinceramente non so' da che parte farmi per poter farle ascoltare un po' di musica; non ho ben capito cosa sono i cd mp3; spero di cuore che qualcuno possa aiutarmi !!!!! ciao Gian Luca
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 30, 2007 3:26:38 PM

 
esafluoruro
Inviato: Wednesday, May 30, 2007 7:03:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Scusa, ma se sai cosa sono i CD e cosa sono gli mp3 dove é il problema?
E' un CD dove sono stati masterizzati degli mp3, ma comunque legge anche i normali CD audio, percui, per fargli ascoltare musica non ci sono problemi.
Se vuoi creare degli mp3 da dei tuoi CD, in modo da avere più brani su un CD e asoltare molta musica senza dover portare in macchina i tuoi CD che magari con il sole si rovinerebero leggi qui:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=807&SH=N
Facci sapere
Ciao
giangio69
Inviato: Wednesday, May 30, 2007 9:05:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2007
Posts: 0
ciao, grazie per la tua risposta, ma ancora non ho ben capito di cosa stiamo parlando !!
se ho ben capito posso raccogliere piu' cd, o brani di piu' cd, in un unico cd, in modo da evitare di portarmene dietro un gran numero. per fare tutto cio' devo scaricare un software....e' cosi ??? ma posso raccogliere solo musica da cd o anche raccogliere musica scaricabile da internet ???? che tipo di cd mi servono e sono facili da trovare ???? ciao
giangio69
Inviato: Wednesday, May 30, 2007 9:05:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2007
Posts: 0
ciao, grazie per la tua risposta, ma ancora non ho ben capito di cosa stiamo parlando !!
se ho ben capito posso raccogliere piu' cd, o brani di piu' cd, in un unico cd, in modo da evitare di portarmene dietro un gran numero. per fare tutto cio' devo scaricare un software....e' cosi ??? ma posso raccogliere solo musica da cd o anche raccogliere musica scaricabile da internet ???? che tipo di cd mi servono e sono facili da trovare ???? ciao

Edited by - giangio69 on 05/30/2007 21:08:16
esafluoruro
Inviato: Thursday, May 31, 2007 9:17:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
domanda da sei milioni di dollari, ma tù sul PC hai un masterizzatore????
Comunque i CD sono i normali CD che trovi nei supermercati o nei centri commerciali, nella pagina che ti ho indicato trovi dei siti da cui scaricare musica mp3 gratuita, per altra musica da scaricare vedi tù, nella stessa pagina trovi un programma in cui qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1254 Alfonso ti spiega come usarlo e a cosa serve (coneverte i brani dei tuoi CD in mp3 ed altro ancora) dopo che li hai traformati in mp3 con un programma di masterizzazione li porti su un CD, tieni ppresente ch su un normale CDaudio ci puoi mettere massimo 10 12 brani, in mp3 ci stanno mediamente 8 9 CD (prendi questi dati con beneficio di inventario).
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.