|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 12
|
ciao volevo ringraziare a.roselli x i consigli. purtroppo pero non ho risolto il problema. windows mi chiede ancora di configurare windows photogallery cosa devo fare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par d'aver capito che tu usi XP SP2, ma "Windows Photogallery" -se la memoria stanca non m'inganna- è, invece, un programma specifico di Windows Vista (e il CD d'installazione che ti vienb richiesto dev'essere, perciò, quello di Vista, non quello di XP)... che c'entra con XP?
|
|
|
si infatti ho xp sp2. non lo so e' un po di tempo che me lo chiede , a volte non mi fa aprire neanche alcuni video con windows media player perche compare quel msg. in ccleaner nella sezione strumenti ho notato che e' installata una voce "windows vista upgrade advisor".puo centrare qlcsa?per favore aiutatemi a risolvere questo malefico problema
|
|
|
si infatti ho xp sp2. non lo so e' un po di tempo che me lo chiede , a volte non mi fa aprire neanche alcuni video con windows media player perche compare quel msg. in ccleaner nella sezione strumenti ho notato che e' installata una voce "windows vista upgrade advisor".puo centrare qlcsa?per favore aiutatemi a risolvere questo malefico problema
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, probabilissimo che l'Ugrade Advisor c'entri qualche cosa. Ma non so dirti in quale modo. Se fossi in te, sinceramente, il "Vista Upgrade Advisor" lo disinstallarei completamente (ma, com'è noto, io non amo Vista)...
|
|
|
si scusa ho aperto un nuovo argomento xke non mi metteva la risp e il forum mi diceva che c erano dei problemi mentre aprendo un nuovo argomento andava tutto bene. ho provato a disinstallare l upgrade di vista...xo niente.che cos altro posso fare.... grazie....specialmente ad a.roselli ed a monee
|
|
|
si scusa ho aperto un nuovo argomento xke non mi metteva la risp e il forum mi diceva che c erano dei problemi mentre aprendo un nuovo argomento andava tutto bene. ho provato a disinstallare l upgrade di vista...xo niente.che cos altro posso fare.... grazie....specialmente ad a.roselli ed a monee
|
|
|
|
|
Guest |