|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
salve atutti del forum .spero che ci sia qualcuno che mi cosiglia quale router adsl wireless dovrei comprare .avrei intenzione di aggiungere oltre al mio p.c. che uso attualmente anche un portatile .uso o.s. x.p. home edition con connessione alice flat,quindi usando la stessa connessione di alice flat,ma in un'altra stanza aggiungerei il portatile ma senza intralciare il mio attuale computer che io uso,mentre il portatile serve ad una mia nipote che frequental'università,e quindi deve essere autonoma,senaz intralciare il mio computer.spero di essere stato chiaro. mi potete aiutare? ringrazio tutti del forum .attendo di sapere oltre a comprare il router anche come devo fare per metterlo in funzione senza chiamare anche il tecnico ,come alcuni amici mi hanno suggerito.di nuovo grazie a tutti grass
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
se non sei pratico devi cercare un ruter auto installante e oggi ce ne sono tanti d-link e uno di quelli io ti consiglio di guardare che abbi la dsl 2 con 40 50 euro in molti centri commerciali li trovi
|
|
|
caro amico rodeo240,ti ringrazio della tua risposta ,ma potresti essere+ preciso?autoinstallante ma come ?c'è un driver ?dove lo colloco?devo eliminare il modem di alice flat?ed altro.scusami ma nonsaprei come fare, c'è qualche software che mi spieghi come fare?devo chiamare per forza un tecnico?dove trovo qualche spiegazione?scusami ma non l'ho mai fatto,,in ogni modo ti ringrazio di nuovo .grass
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
ciao solo ora ho letto e rispondo oggi in commercio ci sono molti ruter non devi fare nulla e se devi fare qulcosa come inserire il telefono la porta usb ecc.lo dicono loro qualche tempo fa se capivi poco di pc non potevi riuscirci ma ora molte azziende anno capito che il vero mercato e questo in teoria funziona come il moden di alice inserisci il cd e lui ti dice cio che deve fare mi dici se devi chiamare un tennico no non serve devi solo seguire passo passo quando decidi di comprarlo fatti consigliare da un commesso e ricorda poi che hai ha disposizione 10 giorni per legge il diritto di recesso MA SE HAI INSTALLATO ALICE RIESCI AD ILSTALLARE anche un altro ti ho consigliato il d-link perche io mi provo bene ,il prezzo e accettabile . ma ce ne sono moltissimi poi ogni uno di noi decanta il prodotto con cui si trova bene ma credimi non aver paura e molto semplice ciao rodeo240
|
|
|
grzie rodeo per la tua precisione .non appena trovo netgear dg 834gcon modem integrato adsl 2+ come mi hanno consigliato ,te lo farò sapere cosi potra aiutarmi nell'installazione.grazie di nuovo .a presto .grass
|
|
Guest |