Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON L'AUDIO INTEGRETO Opzioni
Ielpo
Inviato: Friday, December 13, 2002 4:46:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
ho acquistato una MB asusP4PE, l'audio integrato. ho collegato due casse del mio PC vecchio, poi le casse dello stereo di casa, ma con entrambi ho una riproduzione molto scadente (sia come qualità sia come volume max).è normale xkè l'audio integrato ha queste prestazioni, oppure qualcosa del mio sisitema non quadra? Aiutatemi!!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, December 13, 2002 4:46:10 PM

 
assistenza
Inviato: Friday, December 13, 2002 5:34:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Prova ad aggiornare il driver della scheda audio da questo indirizzo:
http://download.asus.com.tw/mb_dl_menu.asp?l1=1&l2=15&l3=15&mid=1 al momento le pagine non funzionano, provaci più tardi, oppure chiama il tuo rivenditore. Tieni comunque presente che se colleghi lo stereo all'uscita cuffia si sente male, usa l'uscita preamplificata.
mirpran64
Inviato: Sunday, December 15, 2002 1:27:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
La P4PE ha tre spinotti mini jack, uno è per il "mic", il secondo è "line in" e il terzo è "line out" (quello con il bordo verde), quindi non puoi avere collegato le casse ad una uscita cuffie perchè non c'è. Quello che sarebbe importante sapere è se le casse del tuo vecchio PC sono amplificate o passive (passive significa non amplificate) e se hai collegato solo le casse del tuo stereo o se hai collegato l'uscita line out del tuo computer ad un ingresso (tipo aux) dello stereo. Ricordati che le casse da sole di uno stereo sono anche loro passive quindi è normale che abbiano un segnale basso se collegate direttamente al computer.
ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.