|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
Quando masterizzo dei file mp3 con i titoli dei brani perdo le in formazioni relative ai titoli ed esce traccia1 nello sterio per auto vorrei coservare i tag dei ioli come posso fare che software posso usare
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Non credo sia questione di software...infatti se tu inserisci il cd nel dvd rom nel pc rivedrai i titoli dei brani. Presumo che la tua autoradio non supporti questa funzione...Prova a leggere nelle istruzioni e vedrai che probabilmente ho ragione. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
O é quello che ti ha detto dado oppure quando masterizzi usi l'oppzione crea CD audio, ed in questo caso perdi le informazioni, ma se ci dici qualche dato in più é meglio. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
Il mio stereo supporta questo tipo di funzione (RDS) perche su alcuni cd escono, quindi volevo sapere come visualizzare i titoli anche sui cd che creo io grazie. Io uso il sistema “ crea cd audio”, quindi i tag dei titoli si perdono ora volevo sapere in che modo conservare i nomi dei brani creando i cd Audio. Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il sistema RDS serve solo a vedere le informazioni aggiuntive inviate dalle radio, se la tua autoradio legge anche gli mp3 devi masterizzare il cd o come cd dati o come compilation mp3 (usando nero), altrimenti come detto li converte in CDA e perdi le informazioni. Ciao
|
|
Guest |