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aleksos63
Inviato: Wednesday, May 23, 2007 8:34:35 PM
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Iscritto dal : 5/23/2007
Posts: 0
ciao sono nuovo e non so bene come muovermi nei forum
ho un problema grosso col mio pc, sistema windows xp sp1, ho preso un virus win32 dialer gen, associato ad un file xrdfh.exe, che non riesco a debellare, ho provato con antivirus, antimalware, in modalità provvisoria, a cancellare il file in questione sempre in modalità provvisoria, ma nulla da fare... se entro in internet con explorer vengo reindirizzato sulla pagina www.hotinfolink.com, nonostante io imposti altro come pagina iniziale, il mio programma antivirus è avast, e non appena apro il browser di navigazione mi individua questo file xrdfh.exe in c:/...
con firefox va un po' meglio nel senso che non mi cambia la pagina iniziale, ma con entrambi i browser non riesco assolutamente a fare aggiornamenti di windows; uso anche un programma, malware sweeper, che mi individua ogni volta dei virus nelle chiavi di registro, che io cancello, fatto anche in modalità provvisoria, ma nulla da fare, si ripropongono regolarmente; ho fatto un file log con highjack che riporto qui sotto:
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.12.12, on 23/05/2007
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\System32\brsvc01a.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system\usnsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\brss01a.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
C:\WINDOWS\System32\agsqml1.exe
C:\WINDOWS\System32\alggg.exe
C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
C:\WINDOWS\System32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\MalwareSweeper.com\MalwareSweeper\MalSwep.exe
C:\WINDOWS\System32\hp-1003.exe
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Documents and Settings\carli\Impostazioni locali\Temp\Directory temporanea 2 per hijackthis_199.zip\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.hotinfolink.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\system32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\System32\\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl05b\BrStDvPt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKLM\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Service Update] C:\WINDOWS\System32\alggg.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKCU\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Service Update] C:\WINDOWS\System32\alggg.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Malware Sweeper] C:\Programmi\MalwareSweeper.com\MalwareSweeper\MalSwep.exe
O4 - HKCU\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1179423703187
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B3F815C1-3456-4796-82EF-706B899F552F}: NameServer = 208.67.222.222,208.67.220.200
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: NavLogon - C:\WINDOWSO23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: BrSplService (Brother XP spl Service) - brother Industries Ltd - C:\WINDOWS\System32\brsvc01a.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Print Scheduler (prtsch) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system\usnsvc.exe

scusate ancora ma non so che fare....
grazie grazie
Alex
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 23, 2007 8:34:35 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 23, 2007 9:20:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Ciao,
esegui queste operazioni

ATTENZIONE prima di procedere con le riparazioni, fate la copia di riserva dei vostri dati,
leggete questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
____________________________

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
-
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKLM\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKLM\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKCU\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKCU\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
==================================


Con la funzione Cerca di Windows, cerca ed elimina i seguenti file
==================================
agsqml1.exe
livecal.exe
hp-1003.exe
NSecurity.exe
wimnini.exe
==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai un controllo con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1486

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472

Devi aggiornare il sistema dal Windows Update.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

aleksos63
Inviato: Thursday, May 24, 2007 11:23:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2007
Posts: 0
GRAZIE DOPO LAVORO CI PROVO E FACCIO SAPERE SICURAMENTE I RISULATI!!! GRAZIE ANCORA
ALEX

Ciao,
esegui queste operazioni

ATTENZIONE prima di procedere con le riparazioni, fate la copia di riserva dei vostri dati,
leggete questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
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Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
-
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKLM\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKLM\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKCU\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKCU\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
==================================


Con la funzione Cerca di Windows, cerca ed elimina i seguenti file
==================================
agsqml1.exe
livecal.exe
hp-1003.exe
NSecurity.exe
wimnini.exe
==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
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Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
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quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
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Fai un controllo con questo programma
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Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
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Utilizza questo programma
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Devi aggiornare il sistema dal Windows Update.
[/quote]
aleksos63
Inviato: Thursday, May 24, 2007 11:23:50 AM
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ALEX

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leggete questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
____________________________

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
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apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
-
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKLM\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKLM\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKCU\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKCU\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
==================================


Con la funzione Cerca di Windows, cerca ed elimina i seguenti file
==================================
agsqml1.exe
livecal.exe
hp-1003.exe
NSecurity.exe
wimnini.exe
==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

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http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai un controllo con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1486

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472

Devi aggiornare il sistema dal Windows Update.
[/quote]
aleksos63
Inviato: Thursday, May 24, 2007 11:24:31 AM
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ALEX

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,
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leggete questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
____________________________

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
-
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKLM\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKLM\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Agents] agsqml1.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Service Update] C:\WINDOWS\System32\livecal.exe
O4 - HKCU\..\Run: [File Mapping Services] hp-1003.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [Network Security] C:\WINDOWS\System32\NSecurity.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Windows Security Centers] C:\WINDOWS\System32\wimnini.exe
-
O4 - HKCU\..\RunServices: [File Mapping Services] hp-1003.exe
==================================


Con la funzione Cerca di Windows, cerca ed elimina i seguenti file
==================================
agsqml1.exe
livecal.exe
hp-1003.exe
NSecurity.exe
wimnini.exe
==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai un controllo con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1486

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472

Devi aggiornare il sistema dal Windows Update.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
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