Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 1
|
Ho avuto problemi di Dialer, ho deciso di formattare il mio computer. Ai fini della sicurezza vorrei installare: Digisoft Antidialer; Spyware Terminator; Spybot e Awast, Secondo voi è sufficiente ? Mi manca un buon antivirus, cosa mi consigliate ? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Mi manca un buon antivirus, cosa mi consigliate ?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No, Vittorio: hai le idee confuse... <b>Avast!</b> <font color=red>è un antivirus</font id=red>. O tu stavi parlando, invece, di "Avast!Cleaner"? (che è semplicemente un "tool di rimozione")... Comunque, da tuo elenco MANCA <font color=red>un buon firewall</font id=red>: personalmente, ti suggerisco <b>Zone Alarm free</b> (scaricabile da Aiutamici). Riguardo all'antivirus, usa <b>Avast! free</b> (scaricabile da Aiutamici), così avrai l'intero "set difensivo" in lingua italiana. Ti suggerisco caldamente di installare anche <b>Lavasoft Ad-Aware PE</b> (il 7 giugno dovrebbe uscir, peraltro, la nuova versione). Per quanto attiene l'anti-dialer, Digisoft Antidialer va bene, ma credo che <b>a2 AntiDialer 2.1 free</b> (anch'esso in italiano e capace di far pure scansioni e eliminare i dialers eventuali) sia anche migliore (puoi scaricar la versione gratuita dal sito di Emsisoft).
Edited by - monsee on 05/23/2007 12:19:17
|