|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Sono passato da Alice a Tiscali, dopo varie vicissitudini per disdire Alice ed attivare Tiscali, sembra che ora la linea Tiscali sia attiva, mi hanno inviato per e-mail l'user name e la password, ma come devo fare per creare una nuova connessione. Ho Win98 e se creo una nuova connessione mi chiede un numero di telefono da inserire per la connessione che non ho. Ho provato al numero 130 di tiscali ma è un'avventura, chi mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
per la connessione devi indicare la tua password, il n. telefono indica lo zero, a me funziona così
|
|
|
Grazie, fino a stasera non posso provare, poi ti faro sapere. Devo comunque creare una nuova connessione giusto?, non posso cambiare i parametri password etc. su quella di alice?. Grazie ancora
|
|
|
Dimenticavo, il numero di telefono per la connessione di alice era 8,35,0 ed era stato impostato direttamente dal cd di installazione
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Non ho capito se parlassi di adsl o analogico. In ogni caso il numero telefonico da comporre per Tiscali è il seguente: 7023456789, senza prefisso alcuno. Se hai la possibilità, collegati a questa pagina, e la configurazione verrà fatta in automatico: http://assistenza.tiscali.it/connessione/internetgratis/cambia702/</font id=red>
|
|
|
Grazie anche a te, parlo di adsl e purtroppo non ho possibilità di collegarmi dal pc in cui devo fare la nuova connessione a tiscali. Se posso vorrei provare a risolvere senza chiamare tiscali, le esperienze passate sono state terrificanti. Ciao e grazie
|
|
|
Incredibile, il tizio di Tiscali mi dice che con Win98 è impossibile che mi chieda il numero da chiamare per la connessione, (assurdo, se mai è il contrario, con xp non lo chiede) non so che fare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Come numero telefonico prova a inserire <font color=red>8,35</font id=red> Hai specificato che avevi il win 98 per la ADSL, alcuni modem funzionano solo con XP per le configurazioni vedi a questa pagina http://assistenza.tiscali.it/configura/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie infinite, la soluzione era inserire il numero 8,35 crando una nuova connessione. Se non era per te ero ancora al telefono con quel c......e di tiscali. Garzie ancora
|
|
Guest |