|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2007 Posts: 0
|
Dalla sera alla mattina il mio PC Acer 1641 con Windows XP è diventato estremamente lento, ha problemi con i canali audio (i filmati "saltellano" sia nell'immagine che appare come trattenuta che nella riproduzione audio). Mi è già successo qualche mese fa, riparato dall'assistenza che aveva individuato degli spywares. Ho installato ZoneAlarm che scansiona il sistema ogni volta che esco da Internet, ma il problema si è ripresentato. Come posso fare senza riportarlo all'assistenza. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quale Zone Alarm ti riferisci esattamente? Se fai riferimento al firewall, sappi che non "scansiona" un accidente: fa il suo mestiere di firewall, punto e basta. Se invece hai la versione Professional cui hai aggiunto anche l'anti-spyware, allora ha senso anche parlare di scansioni (ma credo le debba lanciare tu, non mi risulta che partano in automatico). Tuttavia, hai anche necessità di un buon antivirus: firewall e anti-spyware sono INDISPENSABILI, ma NON SONO comunque "sufficienti": è NECESSARIO ci sia anche l'antivirus.
|
|
|
Hai ragione sono stato approssimativo. Vi è installato anche Super AntiSpyware Free Edition e Nod 32
|
|
|
Hai ragione sono stato approssimativo. Vi è installato anche Super AntiSpyware Free Edition e Nod 32
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175Inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |