|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/19/2007 Posts: 0
|
SALVE PRECCHIO TEMPO FA HO SCARICATO DA AIUTAMICI CRIPTY 2000,L'HO USATO ALCUNE VOLTE E NON MI HA MAI DATO NOIE.l'ULTIMA VOLTA HO CRIPTATO UNA CARTELLA CHE ORA NON MI LASCIA PIù DECRIPTARE MI DICE CHE LA CARTELLA NON ESISTE E COME SE NON BASTASSE QUANDO SONO RIUCITO A FARGLIELA VEDERE ME L'HA CRIPTATA UN'ALTRA VOLTA NOMINANDOLA CON LO STESSO NOME E AGGIUNGENDO UNA CHIAVE ALFANUMERICA LUNGHISSIMA.LA PASSWORD DEL PROGRAMMA E' AIUTAMICI.COME POSSO RECUPERARE I FILES DELLA MIA CRTELLA? QUALCUNO MI AIUTA ? GRAZIE E CIAO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se la causa non è dovuta a qualche virus, potresti provare con la reinstallazione del programma.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per recuperare i file da Crypty2000/3000 esegui queste operazioni 1) comprimji in ZIP la cartella criptata 2) il file ZIP avrà un file lungo, rinominalo in PROVA.ZIP 3) decomprimi il file PROVA.ZIP e dovresti riavere tutti i file, a meno che non ci sia problemi con virus o tracce danneggiate del disco fisso Crypty2000/3000 sono stati eliminati da Aiutamici da oltre cinque anni, ti consiglio di non utilizzarlo più in quanto non protegge realmente i file, li nasconde soltanto Per proteggere i file ti consiglio questo programma, capace di criptare anche interi dischi fissi vedendoli come nuova unità disco http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1353ATTENZIONE se perdi la password con questo programma non c'è modo di recuperare i file, fate sempre una copia di riserva dei vostri dati su CD/DVD. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per la dritta,ma va bene anche se uso WinRar? Grazie
|
|
|
Grazie per la dritta,ma va bene anche se uso WinRar? Grazie
|
|
|
Grazie per la dritta,ma va bene anche in rar ,ho installato WinRar? Grazie
|
|
|
Grazie per la dritta,ma va bene anche in rar ,ho installato WinRar? Grazie
|
|
|
GRAZIE PER LA DRITTA MA VA BENE ANCHE IN RAR,HO INSTALLATO WINRAR GRAZIE
|
|
|
GRAZIE PER LA DRITTA MA VA BENE ANCHE IN RAR,HO INSTALLATO WINRAR GRAZIE
|
|
|
GRAZIE PER LA DRITTA ,MA VA BENE ANCHE IN RAR ,HO INSTALLATO WINRAR GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GRAZIE PER LA DRITTA ,MA VA BENE ANCHE IN RAR ,HO INSTALLATO WINRAR
|
|
|
Si va benissimo, basta solo comprimere il file, ho indicato ZIP perché è il più conosciuto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Scusa per gli innumerevoli post ma una volta inviato mi diceva che c'erano dei problemi,di ritonare indietro correggere l'errore e riinviare GRAZIE
|
|
|
Non ti preoccupare e un problema di questo forum, se accade la prossima volta che la pagina non si aggiorna dopo aver inviato il messaggio, clicca su Home Page Forum senza cliccare altre volte, il messaggio sarà stato già inserito. Hai recuperato i file criptati? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Riesco solo a vederli e aprirli.Se tento di estrarli,anche singolarmente mi compare la cartella criptata che ovviamente non riesco ad aprire.Comunque grazie di tutto
|
|
Guest |