|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2007 Posts: 50
|
non riesco a installare l'aggiornamento di internet explorer né quello di media player. Inoltre non posso aggiornare neanche altri programmi come adobe acrobat. Di solito esce un avviso che mi avverte di problemi con windows installer. Mesi fa avevo usato seek reader, non vorrei avesse cancellato files critici. Non riesco a disinstallare symantec scaduto e non visualizzo le immagini in media player. nessun problema con gli aggiornamenti di xp, dell'antivirus, del firewall e dell'antispyware.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Grazie mille per il suggerimento, ma purtroppo non è cambiato nulla. La cosa strana è che riesco a aggiornare antivirus e firewall e altri programmi come firefox,ma alcune componenti di Xp proprio no, nonostante che abbia software originale. ripeto, secondo me reg seeker mi ha tolto qualcosa che non doveva. Altri suggerimenti? grazie!
|
|
|
RegSeeker non elimina nulla che serva al sistema, lo utilizzo da anni senza alcun problema. Prova a usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1300 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao. ho provato a usare cleanup and repair, ma non ne sono venuto a capo. neanche l'ultimo update di windows, che risolve problemi di installazione, è servito,grazie per il consiglio comunque. se hai qualcos'altro da propormi fammi sapere. grazie ancora!
|
|
|
Ciao. ho provato a usare cleanup and repair, ma non ne sono venuto a capo. neanche l'ultimo update di windows, che risolve problemi di installazione, è servito,grazie per il consiglio comunque. se hai qualcos'altro da propormi fammi sapere. grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
hai norton scaduto?se e cosi vai nel sito di norton e scaricail file disinstalla vai su propieta di internet e elimina tutto fai un po di pulizia in cronologia e solo dopo prova col ripristino configurazione+ ma di solito facendo pulizia si risolve
|
|
|
symantec è letteralmente morto dopo essere stato aggredito da un virus che ne ha cancellato persino l'icona.non riesco a disinstallarlo.il programma che mi hai consigliato non funziona
|
|
|
Probabilmente qualche virus ha infettato il sistema deisabilitando l'antivirus, in questo caso ti conviene formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
devo proprio formattare? ne sei proprio certo?non è che c'è qualche scappatoia?
|
|
Guest |