|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2006 Posts: 0
|
Salve, Spero in un vostro aiuto. Quando inserisco un cd nel computer per ascoltare musica o vedere un filmato con windows media player. Dopo pochi secondi, l'audio sparisce. Per ripristinare l'audio, devo spegnere il computer e riaccenderlo. Se in vece uso un altro programma tipo: iTunes o VCL media player non succede nulla. Grazie e buon lavoro nic46
|
|
|
|
|
|
Ho dimenticato. Il mio sistema operativo è Windows xp professional
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quale versione di Windows Media Player usi?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Uso Windows Media Player 11 Ciao
|
|
|
Uso Windows Mwdia Player 11
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2006 Posts: 0
|
caro nic46 sono ansioso di sapere l'esito del tuo problema, siccome succede anche a mè. datti una svegliata che sono fermo ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
acoltate rosselli reintallate il programma se propio fai cio che ho fatto io. 11 lo lascio alla windows non lo rirengo un programma da mettere come aggiornamento da solo problemi sul mercato ce di meglio
|
|
|
Su aiutamici ho segnalato diversi programmi multimediali simili al Media Player, resta il fatto che il Media Player a me personalmente non ha mai dato problemi, quindi a meno che non sia stato danneggiato qualche componente di quel programma dove ho consigliato la reinstallazione, se continua a dare problemi il sistema potrebbe essere stato danneggiato da virus e soci. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie a tutti voi. Ho reinstallato il programma. Purtroppo è come prima. Anche a me il Media Player (almeno fino ad oggi)non ha mai dato problemi.
|
|
Guest |