Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
ciao
ho un acer aspire 1650 con bluthut e nn riesco a configurarlo se faccio rilevamento periferica nn me la vede come fare?esiste qualche programma che lo fa in automatico non ho nessun discketto di installazione
grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Leggi il manuale della periferica da collegare per la configurazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Leggi il manuale della periferica da collegare per la configurazione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie ,pero gia lo letto il pc lo vede si connette gli mando la password ,mi fa invio biglietto da visita sul telefonino mentre me lo sta scaricando si interrombe e dice file danneggiato bho
ciao
Edited by - deltafor on 05/20/2007 17:01:19
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Non sono pratico di telefonini, probabilmente quel file o è troppo grande oppure il suo formato non è riconosciuto dal telefonino, il problema dovrebbe stare qui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|