|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
non riesco a creare un dvd - rw di dati con AVS disc creator, mi dice "error write buffer sector",
con Nero non ne parliamo proprio
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
AVS Disk Creator non ha la funzione per scrivere su RW Nero si, ma se disponi di una versione OEM gli manca il programma InCD presente solo sulla versione completa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
come faccio a valutare questa cosa di nero? mi pare di avere InCD anche se ignoro a che serve :P
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> AVS Disk Creator non ha la funzione per scrivere su RW
Nero si, ma se disponi di una versione OEM gli manca il programma InCD presente solo sulla versione completa. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come faccio a valutare questa cosa di nero? mi pare di avere InCD anche se ignoro a che serve :P
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> AVS Disk Creator non ha la funzione per scrivere su RW
Nero si, ma se disponi di una versione OEM gli manca il programma InCD presente solo sulla versione completa. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Edited by - tino0343 on 05/21/2007 09:33:47
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come faccio a valutare questa cosa di nero? mi pare di avere InCD anche se ignoro a che serve :P
AVS Disk Creator non ha la funzione per scrivere su RW
Nero si, ma se disponi di una versione OEM gli manca il programma InCD presente solo sulla versione completa. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> C:/programmi/Ahead/InCd
esegui: Incd.exe esegui: Incdl.exe
Formatta Disco
per scrivere dati su un CD o DVD RW+ - lo devi formattare. Il software di masterizzaione non serve più dopo formattato
I dati li copi per trascinamento con una shell di gestione, esplora risorse o programma similare (copi, cancelli crei delle DIR etc.. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
|
|
Guest |