Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
La sostanza è che non riesco disinstallare la stampante Epson Stylus Color 580. Nel dettaglio: da Pannello di c:/installazione applicazioni/installa-rimuovi mi appare una finestrella che dice di star “verificando le stampanti installate – Attendere prego….” E da lì non si muove più nulla. Rifiuta anche i comandi di chiusura, devo riavviare i NB acer, XP. Stessa identica cosa se da P.di C. vado in Stampanti e Fax. Evidentemente non funziona l’utility di disinstallazione. Si da il caso che vorrei eliminare ogni traccia della Epson, per poi provare a reinstallarla, proprio perché non mi funzionano tutte le altre utility!! Per vs. maggior informazione, sappiate che era la stampante che avevo nel W98 e che, poiché funzionava benissimo ed ho parecchie cartucce di inchiostri, ho provato a trasferire nell’XP, riservandomi di fare poi gli aggiornamenti in linea. Forse ho tentato qualcosa di non fattibile? Attendo, con la sempre ben riposta fiducia, istruzioni sul che fare. Saluti a tutti.
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prova con il CD di installazione: dovrebbe darti le opzioni di aggiornare o modificare e rimozione (vedendo già i driver installati).
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a PAQNNELLO DI CONTROLLO - SISTEMA - HARDWARE - GESTIONE PERIFERISCHE seleziona la categoria stampante e poi la stampante da disinstallare, quindi clicca sulla penultima icona in alto DISINSTALLA Qui trovi manuali e driver http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=20B0A709DAD5ECF6CF80EFFD5CCA08F27EBFB2BF4B9389C8AAD2EAB52C9DF20C alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Ringrazio per i suggerimenti.Problema risolto con CCleaner.
|