Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
Ho un programma di semplice rubrica e debbo mandare ai clienti a volte delle lettere di diverso formato con word ovviamente( auguri,solleciti con un testo simile ma con variabili come indirizzo generalità ecc) come posso fare? dovrei perciò avere una maschera aggiuntiva con il nome di tale lettere e poter lanciare da lì i vari moduli. Grazie dell'interessamento ( ho acces 97 .PS se lo costruisco su acces 97 poi lo posso aprire con versioni di acces sucessive?Emanuele
Edited by - e.matera on 05/18/2007 08:17:49
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un programma di semplice rubrica e debbo mandare ai clienti a volte delle lettere di diverso formato ( auguri,solleciti con un testo simile ma con variabili come indirizzo generalità ecc) come posso fare? dovrei perciò avere una maschera aggiuntiva con il nome di tale lettere ovviamente con word e poter lanciare da lì i vari moduli. Grazie dell'interessamento ( ho acces 97 .PS se lo costruisco su acces 97 poi lo posso aprire con versioni di acces sucessive?Emanuele <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|