|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Mi ritrovo con una connessione che nion ho mai installato io. Si chiaa slyslogon e non riesco ad eliminarla in nessun modo. La elimino e mi compare di nuovo tra le impostazioni. Sono convinto che mi disturbi la normale adsl con cui mi collego. Come la posso eliminare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Probabilmente è una connessione creata da un dialer. I dialer sono programmi maligni che cambiano il numero telefonico a cui il modem si connette su numeri a pagamento creando delle connessioni apposite. Però non è il caso di preoccuparsi: infatti le adsl non possono essere attaccate, per fattori tecnici, da questi programmi. Quindi tu sei al sicuro. Per rimuovere il dialer devi fare una scansione antivirus.
By Granuz88
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Probabilmente è una connessione creata da un dialer. I dialer sono programmi maligni che cambiano il numero telefonico a cui il modem si connette su numeri a pagamento creando delle connessioni apposite.
Però non è il caso di preoccuparsi: infatti le adsl non possono essere attaccate, per fattori tecnici, da questi programmi. Quindi tu sei al sicuro.
Per rimuovere il dialer devi fare una scansione antivirus.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Fatta scanmsione con avast sembrava fosse stata tolta, ora è ritornata e non so piu che fare...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Probabilmente è una connessione creata da un dialer. I dialer sono programmi maligni che cambiano il numero telefonico a cui il modem si connette su numeri a pagamento creando delle connessioni apposite.
Però non è il caso di preoccuparsi: infatti le adsl non possono essere attaccate, per fattori tecnici, da questi programmi. Quindi tu sei al sicuro.
Per rimuovere il dialer devi fare una scansione antivirus.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Fatta scanmsione con avast sembrava fosse stata tolta, ora è ritornata e non so piu che fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non ne posso piu: non ci sono altri modi per eliminare sta maledetta connessione?
|
|
|
Oltre alla connessione che ancora non riesco ad eliminare mi si aprono di continuo finestre di questo tipo:
Errore
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 42 Errore: 'document.quotesf.s' è nullo o non è un oggetto
Sì No
Nelle finestre che mi si aprono c'è anche un segnale di divieto. MI appaiono sempre piu di frequente e a volte la scritta è diversa ma pur sempre simile a questa. Esempio:
Errore
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 237 Errore: 'DOM' non è definito
Sì No
Ho fatto una scansione con Avast e ho ripulito, quasi tutto, il pc. Non so piu cosa fare. Aiuto!
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |