|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/12/2007 Posts: 0
|
ragazzi come posso togliere la musica iniziale all'accenzione dell'asus f3ja ?grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a: START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - SUONI E PERIFERICHE AUDIO clicca in alto su SUONI, qui nella finestra EVENTI seleziona ad esempio AVVIO DI WINDOWS nella finestra sotto clicca sulla freccetta e portati in cima alla lista selezionando NESSUNO dai ok e non sentirai più quel suono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no ma io nn dico all'avvio di windows ma quando esce il logo ASUS appena lo accendo...nn riesco a togliere qst musichetta!AIUTATEMI.GRAZIE
|
|
|
no ma io nn dico all'avvio di windows ma quando esce il logo ASUS appena lo accendo...nn riesco a togliere qst musichetta!AIUTATEMI.GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
devi entrare nel BIOS ed eliminare l'avvio personalizzato. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Scusate se faccio una domanda. E se volessi cambiare musichetta all'avvio di Windows ?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Puoi farlo sempre dal percorso che ti ho indicato, seleziona l'evento da modificare e clicca su SFOGLIA accetta solo file WAV. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |