|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2007 Posts: 0
|
ciao!ho un problemino con anti vir, non capisco una cosa....quando effettuo la scansione mi trova 5 file che identifica come virus ma non me li elimina ne mi chiede se voglio metterli in quarantena.praticamente a fine scansione mi dice che ha trovato 5 virus e mi da la possibilità solamente di chiudere il programma.......riuscute ad aiutarmi?grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Anche io ho Antivir, comunque secondo me il problema non si pone in quanto, in quarantena hai la possibilità poi di eliminarli del tutto se decidi di farlo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2007 Posts: 0
|
..Il problema è che non li mette in quarantena...mi chiede solamente se voglio chiudere il programma...non mi chiede cosa voglio fare di questi virus...come devo impostarlo??? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Stranissimo: dovrebbe comparirti UNA opzione (ad esempio: "ignora" oppure "metti in quarantena", oppure "rimuovi" [io le ho scritte in italiano, ma appaiono in inglese]). Cliccando sopra quella specifica opzione -se ben ricordo- appaiono anche le altre eventualmente disponibili. A quel punto, selezioni quella che preferisci e quella s'imposta. Dopo di che, applichi l'opzione che hai scelto (ad esempio, elimini il file infetto). Non so esser molto più preciso giacché non uso AntiVir...
Edited by - monsee on 05/16/2007 00:56:14
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Confermo, Antivir, una volta che ha individuato un virus ti da la possibilità di scegliere cosa fare: puoi cancellarlo, metterlo in quaratena, ignorarlo, ecc. Forse faresti bene a disinstallare Antivir a reinstallarlo con l'ultima versione disponibile.
|
|
Guest |