|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,premesso che non ho mai formattato un pc,devo formattare il portatile per vendita,ma a differenza del desktop,non ho il cd di ripristino del sistema operativo,ma 2 cd RECOVERY CD1 E CD 2 COSA CI FACCIO ?GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scommetto che è un ACER! Dovresti avere anche un <i>terzo</i> CD, intitolato: <b>System-CD</b>. Devi inserir per primo quello. Ti appariranno le condizioni (che dovrai accettare) e poco altro. Dopo di che, verrai invitato ad inserire il "Recovery-CD 1 di 2". Togli, a quel punto (non prima!) il System-CD e inserisci il primo Recovery-CD. Ad un certo punto, verrai invitato ad inserire il secondo Recovery-CD: fallo. Togli il primo e inserisci il "Recovery-CD 2 di 2". A un certo punto, ti verrà chiesto di re-inserire il System-CD: fallo. Dopo di che, tutto dovrebbe procedere tranquillamente fino alla fine.
Edited by - monsee on 05/14/2007 12:15:01
|
|
|
Si ho un acer,ok grazie per l'info,il solo dubbio e' che avevo utilizzato partition magic per modificare da FAT32 a NTFS xche' non straeva i file zippati grossi,quindi devo riportare il disco c e il disco d al sitema fat 32 e poi formattare o posso lasciare tutto cosi'?grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi procedere direttamente, senza "riportare" a FAT32. Ci penserà il Recovery a rimetterti tutto quanto come stava prima (inclusa l'orrida FAT32).
|
|
|
OK!! grazie ancora per la disponibilita' e competenza.Saluti
|
|
Guest |