|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ho fatto la scansione con spybot,al termine mi ha rilevato in ROSSO queste voci: MICROSOFT WINDOWS SECURETY CENTER FIREWALL DESABLE NOTIFY-MICEROSOFT WINDOWS SECURETY CENTER ANTIVIRUS DESABLE NOTIFY-EVEREST POKER. COSA DEVO FARE?GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so dirti per Everest Poker (ma -a giudicare dalla parola "poker"- non è che mi piaccia troppo). Per gli altri due: si tratta del fatto che il Centro Notifiche è disabilitato sia per l'antivirus che per il firewall. Se vai a "correggere" questi "problemi" (che problemi in realtà non lo sono!), ti ritroverai di nuovo attivi i Centri Notifiche. La miglior cosa è che ti selezioni (cliccando col tasto destro del mouse) ciascuna di quelle due voci e poi scelga -fra le opzioni che compaiono- "Ignora questo prodotto nelle future scansioni". Così, quelle due voci non ti verranno mai più rilevate.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per essere più chiari, seleziona solo le voci che riportano l'indicazione MICROSOFT, clicca su queste voci sul segno PIU' quindi seleziona la sottovoce e con il pulsante destro escludili da ulteriori ricerche poi fai nuovamente la scansione e se ricompare la voce EVEREST POKER che è un poker on line, probabilmente contiene qualche spyware, correggi il problema e disinstalla quel programma se lo hai installato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per essere più chiari, seleziona solo le voci che riportano l'indicazione MICROSOFT, clicca su queste voci sul segno PIU' quindi seleziona la sottovoce e con il pulsante destro escludili da ulteriori ricerche
poi fai nuovamente la scansione e se ricompare la voce EVEREST POKER che è un poker on line, probabilmente contiene qualche spyware, correggi il problema e disinstalla quel programma se lo hai installato.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
OK grazie i miei fili sono pasticcioni,ho corretto i due problemi microsoft,poi li ho ripristinati e nelle successive scansioni non rileva piu' nulla, everest invece lo posso eliminere dal ripristino? adesso si apre continuamente una pagina CID di pubblicita' che palle.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Questo Everest -come ha chiaramente spiegato Alfonso- è sicuramente un adware: eliminalo senza pietà (ma prima, disabilita il Ripristino configurazione di sistema). Dopo averlo eliminato, riavvia il computer e poi riattiva il Ripristino configurazione di sistema.
Edited by - monsee on 05/13/2007 18:44:22
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |