Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

schermata blu di windows Opzioni
narda58
Inviato: Saturday, May 12, 2007 10:05:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2007
Ciao a tutti sono nuova ,mi sono appena iscritta ,il vostro indirizzo l'ho avuto da un'amica di un gruppo di grafica.
Il mio problema è che dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di windows,improvvisamente ,almeno una volta al giorno ,mi si spegne il pc e compare la schermata blu di errore windows e quindi il sistema si blocca.Al riavvio compare il messaggio di errore con l'identificativo
BCCode 1000008e BCP1 C000005 ECC ECC . E UN MESSAGGIO CON LA SEGNALAZIONE ERRORI E I FILE CHE VERRANNO INCLUSI.Non so che fare ,mi aiutate?Grazie Narda
Sponsor
Inviato: Saturday, May 12, 2007 10:05:00 PM

monsee
Inviato: Sunday, May 13, 2007 12:12:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Ci sono varie possibilità (ad esempio, potrebbero esserci problemi con la RAM). Ma potrebbe anche esser colpa, invece, di qualche rognoso malware. Scarica da Aiutamici <b>HijackThis</b>
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175

Poi, promna di tutto, leggiti attentamente le istruzioni.
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Dopo di che, fai una bella scansione con HijackThis e vieni a postare il LOG che te ne deriva nel forum di Aiutamici specificamente dedicato a "Sicurezza, Virus e privacy".
narda58
Inviato: Sunday, May 13, 2007 2:21:05 PM

Ho cercato di seguire i consigli ma si blocca a metà dell'opera e la schermata blu indica un problema alla scheda video.
Segnala come errore il file win32 K.sys
Va sostituita la scheda video?Potrebbe essere questo il problema?
narda58
Inviato: Sunday, May 13, 2007 2:21:39 PM

Ho cercato di seguire i consigli ma si blocca a metà dell'opera e la schermata blu indica un problema alla scheda video.
Segnala come errore il file win32 K.sys
Va sostituita la scheda video?Potrebbe essere questo il problema?
monsee
Inviato: Sunday, May 13, 2007 6:24:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi pare chiaro che si tratti di una cosa relativa -come hai detto- alla scheda video (che c'entri pure qualche malware, appare assai difficile). In casi come questi, l'ideale sarebbe poter avere il parere di un tecnico (uno che possa dare anche un'occhiata al tuo computer, intendo). Può essere possibile, ovviamente, che un'altra scheda video risolva il tuo problema. Non te lo garantisco, ma -se non ti va di consultare un tecnico (scelta che caldamente ti consiglio)- è un passo da tentare.
narda58
Inviato: Sunday, May 13, 2007 9:28:19 PM

grazie ,porterò il pc da un tecnico a questo punto meglio che io non pasticcio più.
qacecco_1934
Inviato: Monday, May 14, 2007 1:57:49 AM

Iscritto dal : 9/7/2003
é successo anche a me e nel mio caso era una ventolina di raffredamento che ogni tanto si bloccava e la scheda surriscaldandosi mi provocava l'errore .
Lo risolto pulendo bene e soffiandovi sopra con una bomboletta a pressione d'aria
Ciao auguri
narda58
Inviato: Monday, May 14, 2007 10:53:05 PM

Grazie ,domani passa un amico tecnico informatico e controlla la scheda .Vi farò sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme