Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 0
|
Buona sera, o meglio buongiorno a tutti. Da qualche tempo, digitando ALT f4, oppure Start - Spegni computer, il pc non si spegne, e windows non si chiude. Invece se provo una seconda volta si chiude. Insomma debbo provare sempre due volte per farlo chiudere. Da che cosa potrebbe dipendere?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Al termine della scansione virus su 73199 file 0 virus. Amalisi rischi: SICURO. Noto che alla prima volta che cerco di chiudere finge di chiudere con un tremolio, ma poi non chiude. Lo fa alla seconda prova. Caro Alfonso, noto il tuo grande lavoro volontario. Te ne siamo tutti grati. Atendo altri suggerimenti.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Proviamo diversamente, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS che è quello che visito con più frequenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Ti ringrazio molto dell'attenzione, ma non me la sento di inziare la procedura che mi consigli. Io sono appena un principiante e farei sicuramente dei pasticci. Con la conseguenza di bloccare del tutto il mio lavoro e non trovare un tecnico in tempi rapidi. Credo che dovrò rivolgermi a un tecnico capace.
|