|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/29/2006 Posts: 42
|
salve ragazzi. Ho qualche problema nel vedere i video di you tube.Per poterli far partire devo aspettare molti minuti.Quando si decidono partono soli.Qualcuno mi può aiutare? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2007 Posts: 0
|
I video di you tube a seconda della grandezza e del tipo di connessione che hai (ADSL o analogica)ci mettono un maggior o minor tempo... Forse richiedono tanto tempo a caricarsi perchè sono molto grandi, soprattutto se non hai l'ADSL...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E comunque i video di youtube una volta caricato un minimo partono sempre in automatico, devi essere tu a cliccare sul tasto pausa. Ciao
|
|
|
vi ringrazio per avermi risposto ma sono riuscito a risolverlo spulciando nell'antivirus.Ho disattivato una funzione che mi controllava le pagine web e che quindi mi ritardava l'apertura dei filmati. alla prossima,ciao e grazie
|
|
|
vi ringrazio per avermi risposto ma sono riuscito a risolverlo spulciando nell'antivirus.Ho disattivato una funzione che mi controllava le pagine web e che quindi mi ritardava l'apertura dei filmati. alla prossima,ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Certo che togliendola aumenti la velocità, ma aumenti i rischi. ciao
|
|
Guest |