|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2007 Posts: 0
|
ciao ho un hd da 250gb vorrei installare sopra due sistemi operativi vorrei creare una partizione da 30gb e dentro installarci il vista nell'altra partizione vorrei tenere xp si può così che all'avvio del pc posso scegliere quale sistema operativo far avviare si può
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
è importante che tu abbia almeno 1 GB di RAM
|
|
|
ho 2gb ram hd da250gb scheda video atix1300 512MB pentium d 3.4ghz
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
Scusa, attualmente sul tuo PC cosa hai installato mi riferisco a eventuali programmi, ti chiedo anche se hai i CD dei S.O. (xp e vista)
|
|
|
ho i cd dei sistemi operativi perchè ti interessa sapere quali programmi ho?
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
ma e semplicissimo basta avere un programma tipo partition magic oppure dei simili bisogna creare una partizione dopo il sistema op in uso e poi su quella partizione installare il secondo sistema operativo completata l'installazione ogni volta che avvii il pc ti chiede con quale sistema operatiuvo partire. semplice!!
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
ma e semplicissimo basta avere un programma tipo partition magic oppure dei simili bisogna creare una partizione dopo il sistema op in uso e poi su quella partizione installare il secondo sistema operativo completata l'installazione ogni volta che avvii il pc ti chiede con quale sistema operatiuvo partire. semplice!!
|
|
Guest |