Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! ho un piccolo problema che però m’infastidisce...si tratta della finestra di commento di Excel. 1) di “default” il carattere è tahoma – lo stile normale e le dimensioni carattere è il 7 – ovviamente cliccando col dx sulla finestra, compare il menu con la voce formato commento e da lì posso fare tutte le modifiche che voglio. Il problema è quello di rendere permanenti le modifiche al commento. Come si fa? devo aver toccato qualche tasto che ha provocato questo cambiamento perché quanto detto sopra prima non c’era. Grazie fin d’ora -- Beppe SO Windows 98 SE Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI Browser : Internet Explorer 5.5
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Non so se ho inteso bene la tua richiesta ma se il tuo intento è settare Excel in modo che ad ogni avvio utilizzi un determinato carattere e una determinata dimensione per scrivere, devi entrare nel menu "strumenti" poi "opzioni" e alla voce "generale" settare questi parametri. In caso non sia questa la tua richiesta, faccelo sapere, comunque sia in questo caso le caratteistiche della macchina non influiscono sulle regolazioni di Excel. ciao.
|