Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao, ho comprato un pc semiassemblato e mi sono montata 2 masterizzatori,funzionano ma non si sente l'audio,se metto una canzone dice che manca la periferica audio,prnso di aver messo male i cavetti.Dove posso trovare delle foto specifiche ? puo' essere qualcos'altro? I codec li ho scaricati in questo pc e installati nell'altro ma non ho risolto,potete aiutarmi ????
Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
presumo che la scheda audio ci sia!!! o mi sbaglio?i driver sono installati correttamente?i cavetti intendi quelli interni?(io non li ho mai usati)
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
controlla se ai collegato gli altoparlanti all'ingresso blu (dietro al pc)poi da pannello di controllo /sistema / hardware/gestione periferiche. vedi se la scheda audio funziona o mancano i driver. poi sempre da pannello di controllo/suoni e periferiche audio. vedi se e tutto a posto. ma se vedi l'iconcine degli altopalanti vicino l'orologio significa che la perifirica e installata e funzionante. se c'e licona vicino l'orologio cliccaci sopra e vedi se l'audio e disabilitato poi li trovi tante combinazioni da provare. ciao e se non risolvi posta ancora la soluzione si trova
|