Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2007 Posts: 0
|
non riesco più a leggere la posta elettronica non visualizzo più i filmati sul web e non mi parte media player
|
Iscritto dal : 5/18/2007 Posts: 0
|
stesso problema: su you tube nn vedo più i filmati e mi invitano ad installare flash player, io installo con successo ma il problema rimane; inoltre anche su libero.it non vedo più filamti e mi dicono "installa flash player o java script disabilitato". Che cosa è successo al mio pc? è possibile risolvere il problema?
|
|
stesso problema: su you tube nn vedo più i filmati e mi invitano ad installare flash player, io installo con successo ma il problema rimane; inoltre anche su libero.it non vedo più filamti e mi dicono "installa flash player o java script disabilitato". Che cosa è successo al mio pc? è possibile risolvere il problema?
|
|
Flash player o Java script disabilitato: mi capita su You tube e su libero; nn vedo più filmati che è successo al mio pc? aiut!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Andate sul sito Adobe-Macromedia e scaricate il tool per disinstallare FlashPlayer. Salvatelo sul vostro desktop, poi chiudete la connessione e fate un doppio click sull'uninstaller che avete appena scaricato. Finita la disinstallazione, RIAVVIATE il computer. Dopo di che, andate sul sito Adobe-Macromedia usando Internet Explorer e re-installate FlashPlayer dal sito. Poi, dopo aver ricevuto l'avviso che l'installazione di FlashPlayer è stata un successo, chiudete Internet Explorer. Aprite Opera browser (o Firefox o anche Seamonkey: insomma, il browser alternativo a IE che avete e usate) e ritornate sul sito Adobe-Macromnedia. Ancora una volta, installate FlashPlayer: vi acceorgerete che, mentre per IE l'installazione è avvenuta "online" per gli altri browsers, invece, bisogna salvare un file (l'installaer) sul proprio computer e poi installar da lì (col solito doppio-click). Scaricate e salvate, dunque, l'installer e poi avviate l'installazione con un semplice doppio-click sull'installar appena salvato. Riavviate di nuovo il computer. Ecco fatto: i vostri problemi con FlashPlayer dovrebbero essersi risolti.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|