Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cd rw e easy cd creator Opzioni
landogiu
Inviato: Monday, December 02, 2002 10:50:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Mi è capitato di scoprire per puro caso che avendo salvato su cd rw delle cartelle , in particolare alcuni siti web creati con front page, che le cartelle si aprono senza problemi sul masterizzatore del mio pc, ma già sul mio lettore dvd o sul lettore cd di qualche altro non si leggono. Manca un particolare tipo di file e non me lo fa aprire. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Monday, December 02, 2002 10:50:13 PM

 
landogiu
Inviato: Tuesday, December 03, 2002 12:12:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Il messaggio di errore è questo:
"...\_vti_pvt\service.Ick" in scrittura
Grazie
assistenza
Inviato: Tuesday, December 10, 2002 2:28:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
I CD-RW possono essere usati solo sul proprio computer, al massimo su un computer che ha la stessa caratteristica, per farlo vedere ad altri computer devi masterizzarlo su CD-R.
landogiu
Inviato: Tuesday, December 10, 2002 6:16:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Grazie per la sollecita risposta, tuttavia ho provato anche su cd - r: risultato di 7 web copiati...se ne apre uno solo senza problemi.Per gli altri il messaggio di errore rimane lo stesso. Per ora sembra che il problema persista per i file creati con Front Page.
Grazie ancora...aspetto un ulteriore aiuto!
assistenza
Inviato: Friday, December 13, 2002 4:24:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Ho capito, forse non hai salvato anche i file delle funzioni speciali, ad esempio quando si usa effetti dinamici, pulsanti che cambiano colore, ecc, devi trovare quel file indicato nell'errore esempio "...\_vti_pvt\service.Ick" e inserire quella cartella nella stessa cartella del sito. Trova il file con la funzione TROVA di windows. Questi componenti fanno parte integrale del sito, sul tuo computer lo trova perché risale al file tramite il link, in altri computer non e possibile in quanto a quell'indirizzo non esiste la cartella del file.
landogiu
Inviato: Thursday, December 19, 2002 5:03:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Il file che manca è questo:
d:\web\mioweb12\_vti_pvt\service.lck

ma dovrebbe già stare nella cartella mioweb12 che ho copiato sul cd - rw. Comunque col comando TROVA non si trova, anche se cambio d: con c:
Aspetto...
landogiu
Inviato: Thursday, December 19, 2002 5:05:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Ora la domanda che pongo è questa: avendo fatto il backup dei files piu' utili su cd - rw e cd - r... se alcuni di questi file non si possono leggere in caso di problemi... come fare? Avete da consigliare altri supporti per effettuare backup sicuri?
assistenza
Inviato: Friday, December 20, 2002 6:07:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Per il problema VTI, il sito che sta sul disco fisso funziona? Se funziona e non riesci a trovare la cartella e perché questa e nascosta daL SISTEMA, per renderla visibile vai a Pannello di controllo - OPZIONI CARTELLA - seleziona VISUALIZZAZIONE e attiva la voce VISUALIZZA CARTELLA E FILE NASCOSTI. Procedi a questo punto nel fare una nuova copia che contiene anche quella dir nascosta.

Per quanto riguarda il back-up dei dati, non ce nulla di più sicuro di un CD-R, naturalmente dopo averlo masterizzato controlla se la copia e riuscita perfettamente. Diverso e il caso dei CD-RW non ce molto da fidarsi di questi supporti, ovvero e possibile che su questi si verifichi qualche errore, quindi se lavorate con i CD-RW ogni tanto fatene una copia sui CD-R.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.