|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 0
|
salve ragazzi mi sapete dire un nome di un convertitore di lingue da scaricare in questo sito????'grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve ragazzi mi sapete dire un nome di un convertitore di lingue da scaricare in questo sito????'grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> http://babelfish.altavista.com/trEdited by - cz36 on 05/02/2007 18:18:18
|
|
|
ma io vorrei un programma da istallare nel nio pc!!no un sito?'
|
|
|
ma io vorrei un programma da istallare nel nio pc!!no un sito?'
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao che io sappia convertitori da installare e gratuiti è quasi impossibile. Se ci fossero gli amici l'avrebbero già segnalato. Perchè non vai su internet e fai una bella ricerca con Google, Yahoo, Msn Live search -che forse trovi qualcosa.... prova anche il sito tuttogratis se fai con search ti darà l'indir esatto. by
|
|
|
ciao io ho seguito il tuo consiglio di andare al sito tutto gratis pero non e tutto gratis al momento che vai ha scaricare ti manda nel sito del programma e poi devi andare ha comprarlo. per me non ce niente gratis in quel sito
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non esiste un programma di traduzione gratuito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |