|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2002 Posts: 0
|
Ho un problema con wmp11: quando apro un file audio il player tenta di connettersi ad internet, come faccio ad evitarlo? Ho già deselezionato tutto nelle opzioni ma non essendo un esperto chiedo un suggerimento. Poi come si fa ad eliminare gli aggiornamenti automatici (dalle opzioni non si può)?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a deselezionare l'opzione "Richiedi informazioni multimediali, etc..." (o qualcosa di simile: non ricordo la scritta esatta perché non uso WMP 11...).
|
|
|
Già fatto ma non cambia niente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Presumo di no (Windows Media Player 11 invia dati a Microsoft sui files visionati o ascoltato, a quello che ne so, ogni volta che si apre la connessione ad Internet; in genere lo fa "in background": nel caso tuo, invece, si fa notare...), ma non conosco la versione 11. Speriamo che qualche anima buona che invece la conosce ti spieghi come far star buono il tuo WMP 11...
|
|
|
Ho risolto con questo suggerimento:
Aprire Internet Explorer Andare in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni Internet -> Non utilizzare mai connessioni remote
Io avevo quest'altra impostazione "Usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete", spero possa servire anche a qualcun'altro.
|
|
Guest |