|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2007 Posts: 4
|
ciao ragazzi... non riesco ad aquisire video dall'esterno nonostante io abbia la scheda per farlo... ho bisogno di un driver? (che non mi hanno dato all'aquisto)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sei un bel pò sul generico, che scheda hai, una scheda PCI con gli ingressi fire-wire? Una scheda digitalizzatrice? Una scheda per fare la cioccolata calda? Che video o che tipo di telecamera hai? Che tipo di PC hai? Ciao
|
|
|
ciao esafluouro, sinceramente non so ke tipo di scheda è però ti posso dire che dietro il pc ho 2 collegamenti uno rca giallo e uno av ed lo collegato ad un video registratore per aquisire il video pero al momento della aquisizione mi dice che non ce nessuna periferica trovata. ora mi domandavo se la scheda che c'è nel pc ha bisogno di un driver o devo impostare la funzione per aquisire un video da una sorgente esterna? spero di essere stato chiaro purtroppo non mi so spiegare... ciao fammi sapere.
|
|
|
ciao esafluoruro sinceramente non so che tipo di scheda è però ti posso dire che dietro il pc ho 2 collegamenti uno rca giallo e uno av ed lo collegato ad un video registratore per aquisire il video pero al momento della aquisizione mi dice che non ce nessuna periferica trovata. ora mi domandavo se la scheda che c'è nel pc ha bisogno di un driver o devo impostare la funzione per aquisire un video da una sorgente esterna? spero di essere stato chiaro purtroppo non mi so spiegare... ciao fammi sapere.
|
|
|
Allora dovrebbe essere una scheda digitalizzatrice, ma é strano che non venga riconosciuta, con che programma acquisisci il video? Cerca nelle impostazioni che fonte usa, probabilemte é impostato male. Facci sapere Ciao
|
|
|
ciao, il programma che uso è nero vision, la webcam e il digitale terrestre li vede ma il video registratore no si sente solo l'audio, tu mi sai dire dove e come fare l'impostazione video? ciao... grazie
|
|
|
Non deve riconoscere il videoregistratore, ma la scheda digitalizzatrice, sopra alla finestra di anteprima devi avere la possibilità di selezionarla, oltre alla web cam ed alla scheda del digitale terrestre, se non é tra le opzioni non é installata correttamente. Spesso queste schede però richiedono dei driver specifici, cerca nei dischi a corredo del PC. Facci sapere Ciao
|
|
|
ciao ho guardato e apparte la webcam e il digitale terrestre non ce piu nulla... a corredo col pc non mi hanno dato nessun cd e non so neanke ke tipo di skeda è ce qualcosa che posso fare x sapere che skeda è e scaricarmi il driver da internet? ciao
|
|
|
Start-tasto dx del mouse su risorse del computer - proprietà - gestione periferiche-hardware, cerca delle voci con punti interrogativi o delle X rosse, anche se nero nan la trova comunque Xp dovrebbe rilevarla, e segnalarti il cattivo funzionamento, facci sapere Ciao
|
|
|
ciao...ho fatto quello che hai detto tu non ho c'è nessun punto interrogativo e nessena x rossa... cosa devo fare.... ciao e grazie x l'aiuto
|
|
Guest |