Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2002 Posts: 0
|
ho un problema con l'installazione di qualsiasi programma su cd inserito in una delle due periferiche poiche' quando lancio il programma subito o quasi alla conclusione dell'installazione il pc si disconnette e si riavvia.Se installo un programma scaricato da internet va tutto bene.Non ne sono sicuro ma credo di aver visto "controllare windows installer" messaggio che non esce sempre.Ho controllato gli errori nella guida in linea e supporto di xp e ho notato che in corrispondenza del problema il sistema mi da il seguente allarme "RILEVATO BLOCCO DANNEGGIATO SULLA PERIFERICA\DEVICE\CDROM0
Edited by - granma on 12/02/2002 00:12:16
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se il problema lo fa solo con un CD di tipo uscito con una rivista, il CD potrebbe essere danneggiato, e da buttare. Se il problema sta nel lettore, prova a leggerlo con un secondo lettore CD o masterizzatore, se funziona il primo lettore CD ha qualche problema tecnico. Se compare l'avviso di aggiornare Windows Installer, devi aggiornare tale programma, vai al menu STRUMENTI di internet explorer e seleziona WINDOWS UPDATE, fai il test di aggiornamento cliccando su ANALIZZA e alla fine sulla sinistra compare due voci AGGIORNAMENTI IMPORTANTI e WINDOWS XP seleziona la seconda voce e nella lista trova e installa WINDOWS INSTALLER.
|