Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come risolvere i problemi legati a office 2007 Opzioni
ciccio33
Inviato: Friday, April 27, 2007 4:00:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2004
Cari amici

il nuovo office 2007 ha cambiato estensione ai file, non sono più "doc" ma "docx". Significa grandi dolori per noi poichè i nuovi file sono illeggibili e incompatibili con tutti gli Office precedenti!

Ho passato un paio di ore prima di trovare qualche soluzione economica per ovviare al problema,ne propongo 3:

1) http://docx-converter.com/ inserendo la nostra e-mail ci rispedirà il file docx in formato html, ma ben utilizzbile
2) lavorando in rete copiare dal pc con vista al pc con xp il solo testo del documento su un file word nel pc vecchio.
3) con internet copiare il testo dal pc con vista, incollarlo come testo nella email da spedire (chiaramente non come allegato, ma copia-incolla) e poi scaricare la mail sul pc vecchio

Aspetto altri suggerimenti
saluti a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, April 27, 2007 4:00:20 PM

monsee
Inviato: Friday, April 27, 2007 8:24:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Esiste una partch -gratuitamente scaricabile dal sito Office di Microsoft- installando la quale è possibile aprire (e modificare) documenti di Microsoft Office 2007 utilizzando Microsoft Office 2003 (non ho idea se la cosa valga anche per precedenti versioni di Microsoft Office: io uso la versione 2003 Professional e, avendo installato tale patch, posso affermare che funziona). Se vengono modificati con Office 2003 dei documenti ch'era stati creati in Office 2007, si possono salvare anche come documenti di Office 2007...
ADDENDA: ho rintracciato la patch in questione e qui sotto ti posto il link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=941b3470-3ae9-4aee-8f43-c6bb74cd1466

Edited by - monsee on 04/28/2007 11:26:18
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme