|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Qualcuno sa dove posso reperire istruzioni per il funzionamento di questo programma aggiuntivo per msn? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ha ragionissima Rudewolf: si tratta di un programma che contiene un malware! (e, a dispetto del nome, NON è un programma della Microsoft).
Edited by - monsee on 04/27/2007 20:28:06
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ringrazio tutti è due. Il programma non era per me, ma per mio nipote. Chissà se riesco a convincerlo a disinstallarlo!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Oltre a convincerlo a disinstallarlo, digli che -se l'ha già installato- ha uno spyware a bordo e che gli conviene armarsi e mettersi "alla caccia" del malware (che non è nemmeno rilevabile -dato che viene "coperto" dal programma- se non dopo che Messenger Plus è stato disinstallato (e beccarlo non è un gioco da ragazzi manco allora!)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
e vaiiiiiiii!!! io non ho voluto mai installarlo quel coso.
Scusate, non c'entra niente lo so, ma non so come spiegarlo non ne ho mai avuto una buona impressione
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io ce l'ho e non mi hai mai dato problemi a differenza di sweet , serve per utilizzare due indirizzi msn con lo stesso pc .per quanto riguarda i siti per adulti , non ci sono banner visibili su cui cliccare , a aperte le icone a lato che non ho mai usato, i virus sono dovuti agli script purtroppo . negli script ci sono dei file che alcuni antivirus riconoscono come virus , ma che in realtà non lo sono. purtroppo siccome hanno delle caratteristiche particolari ,che non so spiegarvi, vengono additati come tali.scusate corrego per i banner (non mi era mai successo di passarci sopra col mouse e quindi non li vedevo) , ma comunque io non ho visto nessun sito per adulti, solo di incontri e di assicurazioni .ciao
Edited by - lunanera-nera on 04/28/2007 19:34:22
Edited by - lunanera-nera on 04/28/2007 19:42:58
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 0
|
allora ce un messenger plus della microsoft per quanto riguarda la messagistica immediata che è adattabile a qualsiasi messenger anche a quello di yahoo aic ma nulla a che vedere con quello in circolazione che dice plus per 8.0 anzi quello in circolazione adesso da parecchi problemi e già credo abbiano detto tutto. c'era disponibile una volta della micfrosoft quello per la versione 7.5 ma poi non lo hanno più fatto per quanto riguarda 8.0 quindi è molto conveniente disitallarlo. (PERCHE' POI DI SOLITO IL PC NN VA PIU' BENE )
|
|
|
allora ce un messenger plus della microsoft per quanto riguarda la messagistica immediata che è adattabile a qualsiasi messenger anche a quello di yahoo aic ma nulla a che vedere con quello in circolazione che dice plus per 8.0 anzi quello in circolazione adesso da parecchi problemi e già credo abbiano detto tutto. c'era disponibile una volta della micfrosoft quello per la versione 7.5 ma poi non lo hanno più fatto per quanto riguarda 8.0 quindi è molto conveniente disitallarlo. (perchè poi di solito la gente dice che il pc nn gli funziona )
|
|
|
scusate il proseguo ma il forum mi dava errore e nn vedevo che il messaggio si era postato comunque
|
|
Guest |