|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Come da titolo,voglio cambiare PC mi date un consiglio???Che ne pensate???Per 499€€€€??
Datenblatt Prozessor Intel® Pentium® Dual-Core
Modell D805
Bustakt 533MHz (Quadpumped)
2x 2666MHz Taktfrequenz
2x 16KB L1 Cache
2x 1024KB L2 Cache
1.3 V Core Spannung
101.4 W Stromverbrauch
Sockel 775
Arbeitsspeicher 2x 512MB DDR2-533
Dual Channel DDRII memory technology
4 x DDRII DIMM slots
Supports DDRII800/667/533
Max. capacity: 8GB
Festplatte 250GB S-ATA2 Festplatte
Bauform 3.5 Zoll
Kapazität 160.0GB
Schnittstelle 7-polig Serial ATA II (300 MB/s)
Stromanschluss SATA (15-polig)
Umdrehungen/Minute 7200
Zugriffszeit 8.9 ms
Cache 8MB
Laufgeräusch
Ruhe 25.0 db(A)
Betrieb 28.0 db(A)
Maße (BxHxT) 102 mm x 26 mm x 147 mm
MTBF 600000 Stunden
Laufwerk 18x DVD Dual-Brenner, IDE
Hersteller: SAMSUNG Anschluß: IDE/ATAPI
Cache: 2.048 KB Art der CD-Zuführung: Schublade Geschwindigkeiten:
Lesen (CD): 48-fach (7.200 KB/s)
Lesen (DVD): 18-fach (22.160 KB/s)
Zugriffszeit (CD): 110 ms
Zugriffszeit (DVD): 130 ms
Schreiben (CD-R): 48-fach (7.200 KB/s)
Schreiben (CD-RW): 32-fach (4.800 KB/s)
Schreiben (DVD-R): 18-fach (22.160 KB/s)
Schreiben (DVD-RW): 6-fach (8.310 KB/s)
Schreiben (DVD+R): 18-fach (22.160 KB/s)
Schreiben (DVD+RW): 8-fach (11.080 KB/s)
Schreiben (DVD-R): Dual Layer 8-fach (11.080 KB/s)
Schreiben (DVD+R): Double Layer 8-fach (11.080 KB/s) Protokoll: ATAPI Buffer-Underrun-Schutz: Ja Formate (lesen):
DVD-ROM
DVD Video
DVD-R
DVD-RW
DVD+R
DVD+RW
DVD-R Dual Layer
DVD+R Double Layer
CD-ROM
CD-ROM/XA
CD-R
CD-RW
Audio CD
Video CD
CD Text
Photo CD
CD-Extra
CD-I, Multisession Formate (schreiben):
Disc-at-Once
Track-at-Once
DVD for General Bedienelemente: Auswerfen, Notauswurf Kontrollleuchte: LED
Grafik Grafikkartenspeicher: 512MB GDDR3 Speicherinterface: 256 bit Taktung der GPU in MHz: 500 Taktung des Speichers in MHz: 1200 RAMDAC: 2x 400 Mhz PCI-e x16: Ja Steckplatz der Grafikkarte: PCIe x16 Anschlüsse der Grafikkarte: 2x DVI TV-Out: Ja Max. Auflösung: 2560x1600 Direct-X Version der Grafikkarte: 9.0 Farbtiefe: 32 bit Crossfire Support: Ja Kühlung der Grafikkarte: aktiv
Mainboard Chipsatz: SIS 662
Southbridge: SIS 966
Front Side Bus: 800 MHz
Speicher RAM Typ: DDR2-667; DDR2-533
RAM max.: 2048 MB
RAM Sockel: 2 x DIMM 240 Pin DDR2
Expansion Slots PCI: 2
RAIDport: 2xS-ATA RAID Level 0,1,JBOD
PCI-Expressx1: 1
PCI-Expressx16: 1
On-Board Controller IDE (P-ATA): 2 x ATA/133 für 4 Geräte
S-ATA: 2 x SATA 150 via Southbridge
LAN: Intel 10/100
Grafik: SiS Mirage
Audio: Realtek ALC883
RAID: SiS 966L Southbridge SATA RAID
Schnittstellen USB Port: 4 x Typ 2.0
Port I/O: 1 Par / 1 Ser
LAN-Anschluss: 1xRJ45 10/100
Mikrofoneingang: 1
Audioausgang: 4 (Vorne,Zenter/Sub,Rücken,Seitlich)
Line-IN: 1
FDD: 1
VGA Anschluss: 1
PS/2: 2 >
Allgemeine Daten Formfaktor: Micro ATX
Stromanschluss: 24pol ATX; 4pol ATX 12V
Abmessungen (B x L): 224 x 245 mm
Stromversorgung 400Watt Netzteil
220/110 Volt
Gehäuse Farbe: Schwarz
Abmaße: (L)480 x (W)202 x (H)435 mm
Material: Aluminum & Mesh bezel, SECC chassis
M/B Type: ATX , Micro-ATX
I/O Panel: 2x USB 2.0, 1x MIC, 1x SPK (Support Intel HD Audio)
Netzteil: Standard ATX PS2 (optional)
5x 5.25" Schächte (extern)
1x 3.25" Schacht (extern)
4x 3.25" Schächte (intern)
Gewicht: 7.2 kg
Lüfter-System:
1x 120x120x25mm Lüfter hinter der Front (einsaugend)
ein 80er/90er oder 120er Lüfter an der Rückseite (hinausblasend - optional)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma che è un PC tedesco, non lo acquistare, avresti la tastiera e il sistema operativo in tedesco Guarda questa offerta tanto per fare un esempio http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=346525&langId=-1&category_rn=1501Computer con monitor LCD da 17 pollici a 550 euro iva compresa, per le caratteristiche vedi la scheda in basso. Lo stesso computer senza monitor e sullo stesso sito viene 400 euro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma che è un PC tedesco, non lo acquistare, avresti la tastiera e il sistema operativo in tedesco Guarda questa offerta tanto per fare un esempio http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=346525&langId=-1&category_rn=1501Computer con monitor LCD da 17 pollici a 550 euro iva compresa, per le caratteristiche vedi la scheda in basso. Lo stesso computer senza monitor e sullo stesso sito viene 400 euro. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Buongiorno carissimo roselli, io vivo in germania,poi anke volendo come ho adesso posso cambiare con la tastiera!xke ho un XP prefessionale multilingue, grazie x la risposta
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma che è un PC tedesco, non lo acquistare, avresti la tastiera e il sistema operativo in tedesco Guarda questa offerta tanto per fare un esempio http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=346525&langId=-1&category_rn=1501Computer con monitor LCD da 17 pollici a 550 euro iva compresa, per le caratteristiche vedi la scheda in basso. Lo stesso computer senza monitor e sullo stesso sito viene 400 euro. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Buongiorno carissimo roselli, io vivo in germania,poi anke volendo posso cambiare con la tastiera!xke ho un XP prefessionale multilingue, grazie x la risposta. PS:Un amico mi ha consigliato di comprare questo materiale, ASUS mainboord con intelcore 2 Duo processore 2x 3,2 GHZ,€149, HD da 150GB €49,99 graficard Geforce 7x2900 2 DDR2Ram 512MB €67,95 Surrcard 5.1 €19,99 Cosa ne pensi???
|
|
|
A be se vivi in germania è un altro discorso cosa ne penso di cosa, dei prezzi? I prezzi sono variabili da un negozio ad un altro e in questo caso anche da nazione a nazione. Risparmiando e normale che gli oggetti non siano di alto livello qualitativo, per fare un esempio, se si vuole acquistare una buona scheda video, il costo supera quello del computer completo economico di cui stiamo parlando quello che devi fare e girare diversi negozi e confrontare per la stessa spesa le caratteristiche dei componenti, esempio se per la stessa spesa si ha un disco fisso superiore, una migliore scheda video o più memoria RAM, si intuisce subito quale e l'offerta migliore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> A be se vivi in germania è un altro discorso
cosa ne penso di cosa, dei prezzi? I prezzi sono variabili da un negozio ad un altro e in questo caso anche da nazione a nazione.
Risparmiando e normale che gli oggetti non siano di alto livello qualitativo, per fare un esempio, se si vuole acquistare una buona scheda video, il costo supera quello del computer completo economico di cui stiamo parlando
quello che devi fare e girare diversi negozi e confrontare per la stessa spesa le caratteristiche dei componenti, esempio se per la stessa spesa si ha un disco fisso superiore, una migliore scheda video o più memoria RAM, si intuisce subito quale e l'offerta migliore. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie x il consiglio
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E comunque il discorso é sempre quello, che cosa ci fai con il PC??? Se ci giochi allora lascia perdere quello, la scheda grafica é integrata, ha gli slot PCI Express, ma una scheda grafica avanzata probabilmente ti costa quanto ti ha detto alfonso, mentre per ufficio va bene. Tieni presente che (qui come in germania), i prodotti sono divisi per fascia di prezzo, ed i componenti sono assemblati in modo da avere più o meno la stessa fascia, ossia PC da 600 euro, si mette magari su uno una scheda madre costosa, a scapito degli altri componenti, e su un altro invece mettono una scheda grafica od un masterizzatore più costosi, in modo da bilanciare il prezzo, poi sciegli tu. Ciao
|
|
|
Bene il primo e da escludere!!!Ma per il secondo consigliato da un amico??
|
|
|
Pensavo che il discorso fosse scontato, per lavori da ufficio, scrivere, fare conti, tenere archivi, disegnare, ascoltare musica e cose simili va bene un computer economico da 500 euro per i giochi e il video editing serve un supercomputer, più è potente e meglio è, costo base 1500 euro, come avevo detto in precedenza una buona scheda video costa circa 400 euro, ovviamente per giochi ci si riferisce a quelli 3D di ultima generazione, girano anche su computer lenti ma con molte limitazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Hallo roselli,grazie per la risposta a me i giochi non mi interessano,ma vorrei un pc con velocita maggiore in internet.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao! scusate se mi intrometto ma volevo chiedere una cosa a nudos: con l'xp professionale multilingue puoi scegliere la lingua ogni volta che accendi il pc o soltanto quando lo installi e poi per cambiarla dovresti reinstallare il S.O.? spero si capisca cosa vorrei sapere.. grazie!
Edited by - milmil on 04/29/2007 11:17:48
|
|
|
Per Milmil non sono sicuro che esiste una versione internazionale, ma anche se esiste, devi per forza formattare e reinstallare tutto, e con windows anche i vari aggiornamenti nella stessa lingua. Per Nudos per navigare in interent ad alta velocità quello che serve è solo una connessione ADSL, per il computer basta anche uno vecchio di dieci anni fa, con un computer economico di ultima generazione puoi giocare lo stesso ma con prestazioni limitate, quindi vai tranquillo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
[quote] ciao! scusate se mi intrometto ma volevo chiedere una cosa a nudos: con l'xp professionale multilingue puoi scegliere la lingua quando accendi il pc o soltanto quando lo installi e poi è fissa? spero si capisca cosa vorrei sapere.. grazie! [/quote
Hallo,una volta istallato la puoi anke cambiare,basta infilare uno dei cd con varie lingue e puoi cambiare,a meno che tu non abbia istallato altre lingue!!almeno credo!!Non posso confermarlo xke io ho istallato solo l'Italiano,all'inizzio ho avuto un po di problemi xke uso tastiera tedesca,ma poi ho risolto. ciao
|
|
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ok, comunque peccato non esista nulla per utenti che usano lo stesso pc ma di diversa madrelingua.. grazie lo stesso! ciao
|
|
Guest |