Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Ogni volta che accendo il PC ed alle volte quando inserisco un CD nel lettore spunta la schermata per installazione guidata di Acrobat Reader, malgrado questo è installato. Ho provato a disinstallarlo ma la finestra appare sempre. Anche se seguo la procedura per l'installazione (senza mettere il relativo CD), quamdo riaccendo il computer riappare la stessa finestra. Qualcuno può aiutarmi? gli e ne sarei grato. Grazie. Ciao a tutti. Egidio
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai provato a fargli continuare quell'installazione? Vedi se lo risolvi in questo modo, e possibilmente fagli fare anche l'aggiornamento on line. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Si ho provato più volte, ma senza alcun risultato positivo. Ora ho installato "Norton System Works", ho fatto la scansine del sistema il quale ha trovato diversi errori e li ha corretti tutti fuorchè uno che a quanto pare non può riparare. Esattamente mi appare questa finenstra:"Le sezioni activeXCOM del registro di Windows contengono una o più voci non valide. Ciò può causare l'apertura errata di documenti, l'impossibilità di eseguire applicazioni o il blocco del computer". A questo punto e il caso di formattare? o c'è una via d'uscita? Grazie per l'eventuale risposta.
|