|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2007 Posts: 0
|
Buongiorno a tutti, ho una piccola rete aziendale tra 2 PC collegati per mezzo del router di ALICE. La rete funziona a meraviglia da XP verso ME mentre quando voglio aprire la rete partendo da WIN ME e cerco di aprire file nel PC dove c'e' installato XP quasi sempre si ferma tutto. Si esce da questa situazione solo attendendo diversi minuti oppure CTRL+CANC+ALT e termina operazione. Da entrambi i PC riesco tranquillamente a navigare in internet. Ho provato a cambiare tipo di cavi ma senza successo, i FIREWALL sono settati correttamente, ma comunque ho provato a disattivare l'antivirus senza successo. Ho provato a eliminare il router e usare un hubs (si scrive cosi???),niente da fare. Se qualcuno ha un idea e' il benvenuto
Grazie e ciao Davide
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao Davide, purtroppo non sono un esperto di reti, nell'atteza che risponda qualche altro amico ti consiglio di chiedere al tuo negoziante di fiducia, sicuramente saprà darti una risposta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non posso chiedere al negoziante di fiducia in quanto il pc e' piuttosto vecchiotto, e' un pentium III piuttosto datato, grazie comunque Davide
|
|
|
Non posso chiedere al negoziante di fiducia in quanto il pc e' piuttosto vecchiotto, e' un pentium III piuttosto datato, grazie comunque Davide
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Che centra che il computer è vecchio, se è un buon negoziante ti aiuta in ogni caso per accontentarti e in seguito fare acquisti da lui, se è scorbutico presto chiuderà bottega. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |